Proseguono gli scherzi telefonici al presidente della Lazio Claudio Lotito, che ormai da settimane è costretto a rispondere alle telefonate dei tifosi biancocelesti e non solamente, a tema mercato. Infatti, dopo i grandi acquisti messi a segno dalla Roma nel mercato estivo, ecco che i supporter sono scatenati, da entrambe le sponde del Tevere. Il mercato giallorosso, infatti, procede spedito mentre quello dell’Aquila non sta facendo scintille: al momento i nomi più altisonanti sono quelli di Romagnoli e Vecino. Situazione che ha provocato qualche rabbia di troppo tra i tifosi, che da inizio estate hanno preso di mira il presidente con scherzi telefonici.
Il mercato della Roma scatena gli scherzi
Questo non è di certo l’ultimo scherzo arrivato ai danni di Claudio Lotito. Il presidente della Lazio è ormai da settimane bersagliato da scherzi e chiamate anonime dopo che la Roma ha messo su una squadra che si preannuncia competitiva ai massimi livelli in Italia e non soltanto. Mentre infatti i Friedkin si danno da fare ingaggiando Dybala e Wijnaldum, la Lazio non sta rispettando le aspettative dei tifosi, che sono infuriati e delusi e che non perdono occasione per schierarsi contro il presidente.
Oltre a non aver messo a segno grandi colpi, la Lazio dovrebbe presto muoversi anche in uscita, vendendo Luis Alberto e Acerbi. Sarri, al Corriere dello Sport, ha confermato: “Luis Alberto per il secondo anno di seguito ha espresso la volontà di finire la carriera in Spagna. Più che in Spagna in generale, proprio a Siviglia. Non so dirti se l’avrò ancora a inizio settembre. Ragazzo intelligente, gran bel giocatore e carattere, se vuoi, particolare.” Stessa sorte anche per Acerbi: “A fine stagione ha espresso il desiderio di cambiare aria e la società cercherà di accontentarlo, per questo sono stati fatti altri programmi.”