Love in Aruba, diretto da Brian Brough

Sabato 2 settembre, andrà in onda, nel pomeriggio di Canale 5, alle ore 16,45, il film sentimentale del 2021 intitolato Love in Aruba.
La pellicola è diretta dal regista statunitense Brian Brough, che nel corso della sua carriera ha curato numerosi progetti di questo genere per il cinema e la televisione come Perduti nel tempo, Un ascensore per due e Una lozione d’amore.



La protagonista è interpretata dall’attrice Sashleigha Hightower, volto noto di numerosi film romantici come L’amore nell’aria, al fianco di Torrance Coombs (Sebastian nella serie televisiva di successo Reign), e Una lettera dal passato, con Brad Johnson.
Nei panni del padre single Connor, l’attore statunitense David McConnell, mentre la piccola Macey è interpretata dalla giovane attrice Scarlett Hazen. Quest’ultima, nonostante la giovane età, ha già collaborato a numerosi film di successo come Love, Kennedy e Scritto nelle stelle.



La trama del film Love in Aruba: una bimba fa da collante a un nuovo sentimento

Love in Aruba racconta la storia di Connor (David McConnell), un padre single che è alla disperata ricerca di una tata per sua figlia Macey (Scarlett Hazen), durante un periodo di lavoro sulla splendida isola di Aruba.
L’uomo ha svolto diversi colloqui, tutti falliti miseramente, infatti non è ancora riuscito a trovare la candidata giusta quando, tramite alcune amicizie in comune, conosce Amber (Sashleigha Hightower).

Quest’ultima è un’insegnante che sta trascorrendo le sue vacanze estive sull’isola senza alcun programma in particolare, così decide di assumerla.
L’uomo è stato lasciato improvvisamente dalla moglie diversi anni prima e da quel momento si è trovato a crescere la figlia da solo con non poche difficoltà. Connor non è più abituato a condividere gli spazi con una donna, per di più attraente come Amber, quindi cerca in ogni modo di stabilire dei limiti per proteggere se stesso e garantire alla babysitter la giusta privacy.



Nel frattempo il rapporto tra Amber e la figlia Macy si rafforza sempre di più e questo spaventa il padre della bambina.
La donna non riesce a comprendere perché Connor si comporti in modo distaccato con lei, cercando di tenerla sempre a distanza.
Scoppierà la scintilla dell’amore?