Love in Aruba, diretto da Brian Brough
Sabato 20 luglio 2024, andrà in onda, nel pomeriggio di Canale 5, alle ore 16:30, il film sentimentale del 2021 dal titolo Love in Aruba. La pellicola è diretta dal regista Brian Brough, film maker di numerosi lungometraggi romantici, come Una lozione d’amore (2011), Un incontro speciale (2019) e Un ascensore per due (2019).
La protagonista è interpretata dall’attrice e ballerina statunitense Sashleigha Brady, apparsa in diversi film sentimentali, come Cristalli di memoria (2020), L’amore nell’aria (2020), con l’attore Torrance Coombs (Sebastian nella serie tv Reign), e Luci, motore… amore! (2021). Al suo fianco l’attore David McConnell, che ha preso parte a pellicole come Bats (1999) e Scarlett (2020). Nel cast di Love in Aruba anche Scarlett Hazen, Kalli Therinae, K. Danor Gerald e Yolanda Wood.
La trama del film Love in Aruba: da una vacanza, una nuova famiglia
Love in Aruba racconta la storia di Connor (David Shawn McConnell), un padre single alla ricerca di un tutor per la sua amata figlia di 10 anni, Macey (Scarlett Hazen), e che sia disponibile a viaggiare con loro nel periodo estivo.
Purtroppo tutte le persone che si presentano alla porta non superano il suo esame, e l’uomo è sempre più preoccupato di non riuscire a trovare qualcuno che lui ritenga all’altezza.
Un giorno incontra la bella Amber (Sashleigha Hightower), una ragazza che vive per il suo lavoro d’insegnante e che la sorella Candice (Shae Robins) ha spinto a proporsi per quel lavoro.
Dopo un primo colloquio, Amber viene assunta e il trio si trasferisce nella splendida località di Aruba.
La ragazza, giorno dopo giorno, si avvicina sempre di più a Connor e a Macey, ma l’uomo è molto insicuro e sfuggente, poiché la ferita causata dalla sua ex moglie, che ha abbandonato improvvisamente lui e la bambina, è ancora aperta. Amber riesce però ad abbattere i muri che Connor ha costruito intorno al suo cuore e il protagonista impara a tornare a sorridere e a godersi la vita.
Grazie all’incredibile dolcezza della ragazza, Macey riesce a colmare il vuoto lasciato dalla madre, mentre Connor e Amber diventano ufficialmente una coppia e, insieme alla bambina, trascorrono delle splendide vacanze ad Aruba.