Love Island Italia 2021: anticipazioni seconda puntata 14 giugno

Cesare scopre di essere il lover più ambito al termine della prima puntata di Love Island Italia. Giulietta vorrebbe tenerselo stretto dopo aver tentennato durante la scelta. Ma adesso deve sfidarsi con Rebeca, che ha la possibilità di fare uno scambio e passare da Antonino a Cesare. Rebeca dunque deve scegliere se lasciare Antonino per Cesare, ma attenzione perché nella villa stanno per entrare due bombe sexy con il compito di mettere in crisi tutte le coppie. Ci riusciranno? Questo e molto altro trapela dalle anticipazioni della seconda puntata di Love Island Italia, che torna la settimana prossima con la seconda puntata. Appuntamento quindi fissato per lunedì 14 giugno, quando in villa entreranno due nuovi concorrenti: stiamo parlando di Manuel e Wolf, due ragazzi di bella presenza determinati a portare un po’ di scompiglio nel programma di Giulia de Lellis. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Love Island 2021: Cristina e Christian, che intesa!

Cesare è single da un bel po’ di anni e sente la mancanza di una persona al suo fianco. “Sono cose che nel momento in cui le scopri poi ti mancano”. Cesare ha a disposizione due single, che sono Giulietta e Giulia. Sceglie Giulietta. La De Lellis ricorda che da regolamento anche le altre ragazze impegnate potrebbero farsi avanti. Rebeca  coglie la palla al balzo e si fa avanti, mettendo in crisi Antonino che vuole continuare a corteggiarla. Rebeca non si arrende e dichiara “guerra” alla sua rivale. Nessuna fa un passo avanti per Daniel, ma alla fine Giulia e Daniel sono costretti a stare insieme in quanto gli ultimi concorrenti non scelti. Cristina e Christian, intanto, sembrano molto a loro agio. “C’è intesa”, ammette lei davanti alle telecamere di Love Island. Mentre Daniel si allena dopo aver sfilato Monica a Denis, quest’ultimo passa al contrattacco. “Sei biondo e hai gli occhi azzurri, sei vicino ai miei gusti”, gli dice Monica. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Le prime coppie: Rebeca e Antonino insieme

E’ tempo di scoprire quali sono le coppie ufficiali di Love Island Italia 2021, in onda questa sera su Real Time con la prima puntata. Rebeca Antonino sono i primi ad uscire allo scoperto. Entra in gioco Denis, che mette subito in chiaro alcune cose alla sua futura donna: “Se una ragazza esce a cena con me il gesto del portafoglio dovrebbe farlo, non va bene se si dà scontato che paghi l’uomo. Gli uomini partono alla pari ma può essere anche la donna a conquistare l’uomo”.  Le ragazze guardano Denis sfilare davanti ai propri occhi. Decide di farsi avanti Monica, che fa un passo avanti convinto. Con Denis va a formare la seconda coppia ufficiale di Love Island Italia. La terza è invece formata da Cristina e Christian, che si sentono subito in grande sintonia. Come andrà a finire tra loro? Prima di scoprirlo restano altre due coppie da formare. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Anticipazioni prima puntata Love Island Italia 2021

Giulia De Lellis è pronta a debuttare ufficialmente come conduttrice di Love Island e, su Instagram, non nasconde l’ansia per il grande appuntamento televisivo che potrebbe rappresentare una svolta nella sua carriera. “Manca davvero pochissimo. Ancora non ci credo” – esordisce l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Sono onorata e grata per questa opportunità! Grazie a tutte le persone che hanno riposto in me così tanta fiducia. Spero di non deludervi!”, ha aggiunto la De Lellis che è pronta ad aiutare i concorrenti di Love Island a trovare l’amore. I fans, dopo aver seguito tutte le tappe della sua carriera, sono pronti a seguirla anche in questa nuova avventura sognando di emozionarsi con l’amore che potrebbe travolgere i concorrenti. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Love Island Italia: l’attesa è finita

Oggi, lunedì 7 giugno, sbarca su Discovery+ “Love Island Italia”, il reality interattivo condotto da Giulia De Lellis. Il dating show seguirà la vita di un gruppo di single che per quattro settimane soggiorneranno in una villa da sogno a Gran Canaria con la speranza di trovare l’anima gemella e aggiudicarsi, così, il montepremi di 20mila euro, in gettoni d’oro. Per Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer con oltre 5 milioni di follower, apparirà nella prima puntata ed tornerà nella villa nei momenti salienti, oltre a incoronare la coppia vincitrice nella serata finale. La voce narrante, invece, sarà quella di Cosma, il creator diventato famoso per i suoi tormentoni sul web. Inoltre sarà suo compito stimolare il pubblico a partecipare ai sondaggi che avranno degli effetti sui protagonisti dello show.

Love Island Italia: i concorrenti

Conosciamo i “Lovers”, ovvero i 10 concorrenti – cinque donne e cinque uomini – di “Love Island Italia”. Antonino, 28 anni, è un pugile di Palermo, soprannominato dai suoi amici “il tir” perché si porta dietro sempre un “tir di guai” con le donne. Cesare, 27 anni è un ristoratore di Firenze molto legato alla sua famiglia. Ha alle spalle una lunga relazione. Christian, 23 anni, è un magazziniere e istruttore di Zumba di Milano. La sua famiglia è originaria del Camerun, è molto legato alla mamma. Daniele, 21 anni, è un impresario edile di Carrara. Di origini rumene, vive in Italia da quando ha 2 anni. Da qualche anno, insieme, al padre, ha aperto la sua impresa edile. È un vero dongiovanni. Infine c’è Denis, 24 anni, modello di Padova. Ha giocato a Basket, ma per amore ha lasciato la sport, per poi venire scaricato.

Love Island Italia: le protagoniste

Passiamo alle cinque protagoniste femminili di “Love Island Italia”. Cristina, 23 anni, è una commessa e insegnate di twerking di Mantova. In amore cerca la storia perfetta e romantica come quella dei suoi genitori, padre italiano e madre thailandese. Giulia, 23 anni, è di Pesato e vive a Roma. Capelli rossi e lentiggini sono il suo marchio distintivo. In amore si definisce una cacciatrice. Giulietta, 23 anni, vive a Milano con la sua migliore amica e fa la modella. Ha alle spalle una lunga convivenza. Oggi sogna un amore leggere e romantico. Monica, 24 anni, è un’imprenditrice di Roma. Laureata in economia, non ama i social network.  È stata a lungo fidanzata. Infine c’e Rebeca, come il personaggio di “Cent’anni di solitudine”. 23 anni, vive a Milano con la madre. La sua ultima relazione è stata complicata e le ha completamente tolto fiducia nel genere maschile.

Il format e la colonna sonora

Lo scopo di “Love Island Italia” è non rimanere single. I Lovers trascorreranno le loro giornate tra flirt romantici, gelosie, strategie, prove da superare ed eliminazioni. Le coppie potranno cambiare durante tutta la durata dello show (recoupling) e sarà il pubblico a decidere il loro destino tramite l’App Love Island Italia, dove si potranno votare le coppie preferite ma anche decidere nuovi ingressi a sorpresa, le cosiddette “Bombshells”. La coppia che nell’ultima puntata conquisterà il favore del pubblico vincerà il montepremi di 20.000 euro in gettoni d’oro. Soltanto alla fine si scoprirà se la relazione è frutto di una astuta strategia o del vero amore. La colonna sonora di “Love Island Italia” è il brano “In un’ora” di Shade. Il video vede come  protagonista femminile Giulia Salemi.