Nel quarto live di X Factor 2024 Lowrah ha deluso le aspettative, con un “Someone You Loved” che non è stato molto apprezzato dal pubblico. Il motivo? Secondo i fan la ragazza ha stonato parecchio e in molti non hanno ritenuto giusto che la ragazza rimanesse all’interno del programma. Durante l’ultima puntata, però, si è generata un’altra polemica intorno alla cantante, che alla fine della diretta è finita in ballottaggio con i The Foolz. Come sappiamo, la cantante Lowrah sta lottando con sè stessa per riuscire a mostrare le sue emozioni al pubblico di X Factor 2024, ma invano, nulla da fare.
Nonostante si sia presentata al centro del palco, vestita in modo semplice davanti al pubblico con una canzone romantica, per qualcuno Lowrah non riesce proprio a comunicare le sue emozioni all’esterno. L’obiettivo delle ultime settimane, infatti, era quello di riuscire a mostrare il suo lato più dolce con il brano di Lewis Capaldi. Anche Manuel Agnelli ha avuto lo stesso pensiero del pubblico, contestando la scelta di un’esibizione concentrata sulla scenografia a discapito dei sentimenti. Le parole del leader degli Afterhours sono state dirette e taglienti.
Lowrah di X Factor 2024,
Ormai è chiaro, il lato emotivo di Lowrah sembra essere troppo nascosto per riuscire ad emergere sul palco di X Factor 2024. La cantante, nonostante pare impegnarsi molto, è “anestetizzata” dal punto di vista delle emozioni. Manuel Agnelli, dopo averla sentita cantare ha commentato: “Mi sembra sempre che ci sia più palco che anima vera, questo è ciò che penso“. Il giudice ha anche spiegato di apprezzare molto il tentativo di portare in scena un pezzo profondo, ma di non aver amato il risultato dell’esibizione.
Dopo il commento di Manuel Agnelli si passa a Paola Iezzi. Ricordiamo che Lowrah è l’unica concorrente della giudice, che nell’ultimo live ha risposto al collega con una frase femminista, dicendo che ogni cosa che fanno le donne, non va bene. “Fatemi stare zitta, va“, ha continuato Paola Iezzi, con il commento di Giorgia che l’ha seguita a ruota dicendola di essere un vero prodigio sia nel cantare in italiano e in inglese, sia nel rap che in un genere più urban.