Sarà Lowrah la prossima concorrente eliminata ad X Factor 2024? La quarta puntata sta per iniziare e le premesse per la cantante della squadra di Paola Iezzi non sono buonissime. La scorsa settimana, infatti, non è affatto piaciuta al pubblico che ha dichiarato di averla sentita stonare e non poco. In realtà, la puntata dedicata alla dance music ha messo a dura prova moltissimi dei concorrenti che si sono ritrovati a suonare e cantare un genere tutt’altro che affine a loro, nella maggior parte dei casi.



Tra loro anche Danielle di X Factor 2024 che in “Salirò” di Daniele Silvestri si è trovato piuttosto in difficoltà secondo quanto si legge su X. Ma i commenti peggiori sono quelli sulla friulana Lowrah che con All That She Wants non ha convinto del tutto il pubblico. Alcuni hanno addirittura pensato che la ragazza sia stata graziata dagli altri giudici che si sarebbero fatti impietosire dal fatto che Lowrah è l’unica concorrente rimasta della squadra di Paola Iezzi a X Factor 2024. Sarà davvero così? Molti tra i fan non hanno potuto fare a meno di notare che nell’esibizione dance, Lowrah abbia stonato per tutto il pezzo, oltre ad aver cantato male.



X Factor 2024, Lowrah delude: “Giudici estremamente buoni. È stata la sua peggiore performance fino ad ora”

Sin dall’inizio, Lowrah è stata una delle cantanti più talentuose di X Factor 2024, considerata dai giudici come impeccabile, sia nella personalità che nel canto. E come dare loro torto? Si è presentata sul palco delle audizioni con estrema sicurezza, tanto da aver continuato a ribadire anche agli Home Visit a X Factor 2024 di non essere affatto agitata, cosa che in molti hanno considerato come strana. Ebbene sì, perchè è proprio questo il punto debole di Lowrah, quello di non mostrare emotività mentre si esibisce, ma di essere sempre molto neutra.



Giudici estremamente buoni“, scrive un utente su Instagram: “È stata la sua peggiore performance fino ad ora“. Il pubblico è stupito che nessuno si sia accorto del flop dell’esibizione di Lowrah a X Factor 2024, una performance dove il suo tono è stato calante per tutta la seconda metà del brano. Al contrario, El Ma non è stata perdonata nemmeno con una cover di Madonna ed è stata eliminata definitivamente da X Factor 2024 nonostante il pubblico non sia stato affatto concorde con il verdetto dei giudici.