Sin da subito Lowrah di X Factor 2024 ha mostrato la sua bravura nel cantare, un talento naturale che esprime con la voce tutta la sua interiorità. Eppure dall’inizio il pubblico del programma ha mosso alcune critiche al Laura Fetahu (questo il suo vero nome). Il motivo? Apparentemente è troppo fredda e concentrata sulla tecnica e non riesce ancora a mostrare la sua interiorità. In effetti, come si legge dai social, anche nell’ultimo live pur essendo stata bravissima, ad alcuni non ha trasmesso quel “qualcosa in più” che tanto si ricerca quando si parla di musica.
“Brava, ma non mi sono arrivate le emozioni che voleva trasmettere“, si legge su Instagram, dove diversi fan di X Factor 2024 criticano il fatto che spesso sembra che Lowrah reciti sul palco invece di essere completamente sè stessa. La cantante, affidata al coaching di Paola Iezzi, sa il fatto suo e non teme il giudizio, anche quando la giudice le ha letto le critiche dei social, spesso impietose contro la ragazza. “Sei fredda“, dicono, e ancora: “Vanitosa“, giudizio che Lowrah non riconosce per sè stessa.
X Factor 2024, Lowrah poco amata dal pubblico? La confessione dolorosa: “Ho sofferto…”
Parola d’ordine per il terzo Live: si balla! Giovedì si avvicina, e arriva una serata a tema Dance Music. Cosa canterà Lowrah? Il brano affidatole da Paola Iezzi è “All that she wants” di Ace Of Base, con il quale Lowrah potrà scatenarsi sul palco ed esprimere tutte le sue emozioni. Ci riuscirà questa volta? Nell’ultima puntata è stata apprezzatissima dopo aver interpretato Rihanna, ma come abbiamo accennato, il pubblico non riesce ancora a sentire la sua anima e la sua vulnerabilità. Eppure c’è tanta fragilità dentro di lei, che durante il primo live ha raccontato di aver vissuto per anni un amore tossico che ancora oggi la segna emotivamente.
Paola Iezzi sta cercando in tutti i modi di far vedere la Lowrah più autentica al pubblico di X Factor 2024, e non solo la cantante impeccabile che arriva sul palco preparata in ogni nota. I fan del talent di Sky Uno vogliono vedere gli artisti in tutto il loro tormento e non solo, per affezionarsi e poterli sostenere fino a fine gara. Ricordiamo poi che Lowrah è l’ultima cantante rimasta a Paola Iezzi, e per questo la giudice starà facendo di tutto per tenersela stretta! Come continuerà il suo viaggio a X Factor 2024?