Luca Argentero è diventato papà e adesso dovrà fare i conti con due donne in casa e non più una sola, colei che gli ha cambiato la vita. Tra i suoi mille impegni in tv e al cinema, l’attore ha trovato modo di costruire qualcosa di vero, la sua famiglia, e lui stesso più volte lo ha ribadito parlando della sua vita privata e dell’amore che condivide con l’attrice e neo mamma. In tempi non sospetti, parlando di lei a Verissimo, aveva sottolineato sul loro futuro: “Sì che voglio sposarla, sarei stupido a non farlo. Quando trovi una persona che è un volano in positivo, cioè ti rende migliore di ciò che sei da solo, questo basta per fare progetti. Stiamo insieme da 4 anni, quindi è normale pensare di volersi sposare, mettere su famiglia e anche di riprodurmi. Ne parlo un po’ scherzando sennò mi imbarazzo troppo”. Adesso che la riproduzione è avvenuta, non possiamo che attendere i fiori d’arancio con la persona che “gli ha cambiato la vita e lo ha reso migliore”.
Luca Argentero pronto alle nozze ma…
Il 20 maggio sarà per sempre un giorno indimenticabile per Luca Argentero. È quello in cui per la prima volta ha potuto tenere tra le sue braccia Nina Speranza, la sua prima figlia. Cristina Marino ha dato alla luce la loro piccola, cosa annunciata su Instagram con una dolce foto e un benvenuto accolta dai tantissimi amici e fan dei due attori. Proprio di recente, a Verissimo, è stata riproposta l’intervista rilasciata prima da Luca e poi da Cristina in cui si è proprio parlato del figlio in arrivo ma anche del matrimonio. I due, al momento, non sono infatti sposati ma potrebbero fare il grande passo tra non molto. “Non c’è una data – aveva dichiarato Argentero a Storie Italiane -, prometterlo di comunicarvela per tempo. La vita è fatta per fare bei progetti. Ho sempre detto che affrontare il mondo in due è sempre meglio.” aveva poi aggiunto.
Luca Argentero papà: in arrivo il matrimonio con Cristina Marino?
L’imminente arrivo di Nina Speranza, la loro bambina, ha poi momentaneamente modificato i loro piani. “Non c’è fretta, c’è l’amore e ci sarà una creatura” ha infatti di recente dichiarato Argentero in merito al matrimonio. Insomma, il progetto rimane, la data per ora non c’è ancora. L’amore per la sua Cristina Marino, d’altronde, è davvero indescrivibile. “Cristina è sana dentro e fuori. – ha infatti dichiarato – È affettuosa, ha un modo anche un po’ antico di prendersi cura. Io e Cristina – ha poi concluso l’attore – abbiamo alle spalle famiglie tradizionali, unite. I miei genitori sono insieme da quarant’anni e ancora si vogliono bene, si scambiano tenerezze. Credo che siamo portati a replicare quello che abbiamo vissuto”.