Luca Argentero, la confessione su Cristina Marino: “Siamo complementari“
Luca Argentero è in queste settimane protagonista in Rai con Doc – Nelle tue mani. La terza stagione della serie si sta confermando un successo di ascolti e, giovedì sera, si concluderà con l’ottava ed ultima puntata. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, l’attore ha parlato del successo della fiction e dell’ipotesi di una quarta stagione, ma si è soffermato anche sulla sua vita privata. Al suo fianco, a supportarlo e a fare sempre il tifo per i suoi trionfi professionali, ci sono la moglie Cristina Marino e i figli Nina Speranza e Noè Roberto.
Parlando del rapporto con sua moglie e della gestione e della crescita dei bambini, Argentero ha rivelato: “In realtà siamo molto complementari. Io faccio la doccetta a Nina, Cristina il bagnetto a Noè. Alle pappe ci pensa lei, perché ha i suoi riti alimentari specifici“. L’attore conferma inoltre di cavarsela molto bene in cucina e, anche in questo caso, condivide la sua passione con la donna della sua vita: “Io me la cavo bene. Cucino tutto tranne i dolci, Cristina invece con le torte è bravissima“.
Luca Argentero e Cristina Marino allargano la famiglia? “Più avanti, chissà…“
Luca Argentero e Cristina Marino sono una coppia affiatatissima e più innamorata che mai. Il pubblico ha imparato a conoscerli ed apprezzarli sempre più, affezionandosi alla loro storia d’amore e alla loro bellissima famiglia. Dopo i primi due figli, c’è l’ipotesi di un terzo bebè in arrivo? L’attore, parlando della possibilità di allargare ulteriormente la famiglia, ha per ora frenato gli entusiasmi: “Nel 2020 abbiamo avuto una femmina, l’anno scorso il maschio, al momento siamo soddisfatti così. Più avanti, chissà...“.
Infine, parlando del fattore gelosia che è spesso un ingrediente presente nell’amore di una coppia, l’attore ha ammesso: “La gelosia sana che nasce da uno sguardo è una spruzzata di pepe nella relazione. L’importante però è non fornire l’occasione perché diventi un problema“.