Luca Barbareschi e il dolore per la fine della storia con Lucrezia Lante della Rovere

Luca Barbareschi ha costruito una brillante carriera ma ha anche avuto un’intensa vita sentimentale come ha raccontato più volte lui stesso. Il primo matrimonio con Patrizia Fachini con cui ha avuto tre figle (BeatriceEleonora e Angelica) è finito quando, l’incontro con Lucrezia Lante della Rovere, ha stravolto la vita dell’attore e regista che, per amore di Lucrezia Lante della Rovere, ha lasciato la moglie vivendo una storia passionale e intensa. «Per Lucrezia abbandonai la mia famiglia, lasciai mia moglie incinta della terza figlia. È stato un grande amore, ci desideravamo pazzamente», ha raccontato il regista al Corriere qualche tempo fa.



“Quando lei mi lasciò credevo di morire di dolore. Mi disse che la mia soglia del dolore era più bassa della sua: se ne è andata e mi è crollato il mondo addosso, avevo fatto tanto casino per ritrovarmi ancora da solo“, ha detto ancora Barbareschi che ha ammesso di aver sofferto tanto per la fine di quella storia. Successivamente, però, è totalmente rinato.



Luca Barbareschi e la nuova vita con la moglie Elena Monorchio

Il nuovo capitolo della vita sentimentale di Luca Barbareschi grazie all’incontro con Elena Monorchio, figlia di Andrea Monorchio, ex Ragioniere generale dello Stato e, diventata sua moglie nel giugno del 2015. Nonostante la differenza d’età, i due hanno scelto di vivere la storia intensamente e di formare insieme la famiglia. Con lei, infatti, Barbareschi ha avuto altri due figli, Maddalena, nata nel 2010, e Francesco, nato nel 2012. “Con mia moglie Elena, invece, sono rinato: mi sono innamorato di nuovo e ho avuto altri due figli”, ha raccontato Luca al Corriere qualche tempo fa.



Nonostante appartenga ad una famiglia importante, Elena Monorchio ha scelto di condurre la propria vita lontano dalle luci dei riflettori. Anche la storia con Barbareschi è vissuta lontano da ogni gossip e pettegolezzo e i due si mostrano insieme solo in determinate occasioni mondane e ufficiali.