Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli a Ballando con le stelle 2024: la coppia stupisce

Ballando con le stelle 2024 sta regalando moltissime soddisfazioni a Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, che puntata dopo puntata mostrano progressi sempre più evidenti ed un grande affiatamento in pista. La coppia si sta rivelando una delle sorprese di questa edizione e, nel corso delle precedenti puntate, ha sempre ottenuto importanti piazzamenti in classifica, come il terzo posto conquistato nella precedente puntata a pari merito con Bianca Guaccero e Giovanni Pernice.



Anche dalla giuria sono arrivati molti complimenti, con Carolyn Smith che lo scorso sabato si è sbilanciata riempiendo l’attore di complimenti e chiedendogli ironicamente quando fossero disponibili i biglietti del suo spettacolo, sottolineando così la sua bravura. Al suo fianco troviamo Alessandra Tripoli, nel cast di maestri di Ballando con le stelle ormai da diversi anni, che con lui ha trovato la sinergia perfetta per dare il meglio in pista, anche attraverso allenamenti molto intensi ed un’applicazione al lavoro davvero encomiabile.



Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli verso il podio?

Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, dopo gli ottimi piazzamenti in classifica nelle precedenti puntate di Ballando con le stelle 2024, sognano dunque il podio. Un obiettivo non così complicato da raggiungere, anche se la concorrenza è tanta così come elevato è il livello del talento degli altri concorrenti, come Anna Lou Castoldi, Federica Nargi e Bianca Guaccero.

Intanto per l’attore e conduttore è già un grande successo essere arrivato a questo punto e, in un’intervista rilasciata a Sabato in diretta pochi giorni fa assieme ad Alessandra Tripoli, ha parlato entusiasta del programma: “È una trasmissione sana che mi fa uscire dallo studio con più energie di quando sono entrato”, e che “una volta finita questa avventura non potrò più fare a meno del ballo e probabilmente dovrò iscrivermi ad una scuola di tango“.