Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli non sono più una sorpresa: ecco cosa possiamo aspettarci adesso

Protagonisti anche nella nona puntata di Ballando con le Stelle 2024, Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli hanno conquistato il pass per la puntata di questa sera, sabato 30 novembre. Il conduttore e la sua insegnante, nel corso di queste settimane, hanno regalato coreografie coinvolgenti, ma anche una parte del loro vissuto emozionante. Luca Barbareschi d’altronde aveva promesso di mettersi in gioco fino in fondo, di partecipare a Ballando con le Stelle “con serietà e non con cialtroneria”.



Un obiettivo rispettato appieno, anzi possiamo dire persino superato brillantemente, considerando quanto abbiamo visto in pista in questi mesi. Di puntata in puntata Luca è cresciuto sotto l’ala sapiente di Alessandra, conquistando anche la sempre esigente giuria.

Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli possono arrivare lontano a Ballando con le Stelle 2024

L’ultimo tango argentino tra Luca e Alessandra ha strappato applausi a scena aperta in studio. Il tributo è arrivato anche dai social, considerando che la coppia ha chiuso al terzo posto in classifica, al termine della puntata. Non tutti ovviamente sono convinti dei due concorrenti e non potrebbe essere diversamente: Alessandra e Luca piacciono soprattutto alla giuria e a quella grossa fetta di publico che guarda alla sostanza e che non si impalla sugli aspetti meramente tecnici.



D’altra parte questo è uno show e Luca Barbareschi sembra esattamente sapere come muovere le dinamiche dello spettacolo. E’ una coppia che ci piace, che magari non potrà puntare alla vittoria finale, ma che sicuramente si giocherà le sue carte fino in fondo. Vedremo questa sera come ci stupiranno Alessandra e il suo allievo: loro ce la metteranno tutti per conquistare l’ennesima standing ovation di questa edizione.

Leggi anche

Angelica, Eleonora, Beatrice, Maddalena e Francesco, chi sono i figli di Luca Barbareschi/ “Il rimorso…”