Luca Calvani è il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello 2024
Luca Calvani, dopo tanti rumors, è il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello 2024 che partirà ufficialmente giovedì 12 settembre con la conduzione di Alfonso Signorini. Da settimane, si vociferava della presenza di Calvani nel cast che oggi è ufficiale dopo l’annuncio della pagina Instagram ufficiale del reality show. “Grande fascino e personalità: Luca Calvani è pronto a varcare la Porta Rossa”, si legge nella didascalia del video di presentazione. “Pronto! (Quasi…) Grazie a tutti per l’affetto che mi state già dimostrando! Ci vediamo nella casa…”, ha commentato lo stesso Luca sotto il video.
L’annuncio che conferma la presenza di Calvani nella casa più famosa d’Italia ha scatenato la reazione del web che, per il momento, promuove la scelta degli autori. “Vincitore della quarta edizione dell’Isola. Persona stupenda con una storia altrettanto meravigliosa”, scrive un utente.
Chi è Luca Calvani: tutto su di lui
Classe 1974, Luca Calvani è un attore e un conduttore avendo studiato all’Actor’s Studio a New York e all’Accademia di Recitazione Silvio d’Amico. Ha recitato in serie internazionali come Sex and the City e Beautiful e, in Italia, ha conquistato la grande popolarità partecipando e vincendo la quarta edizione dell’Isola dei Famosi. Inoltre, è stato uno dei tre giudici insieme a Csaba Della Zorza e Roberto Valbuzzi nella trasmissione Cortesie per gli ospiti, in onda su Real Time.
Per quanto riguarda la vita privata, dal 2000 al 2016 è stato sposato con Francesca Arena, da cui nel 2009 ha avuto una figlia, Bianca. Del 2022 fa coming out presentando il compagno, l’imprenditore Alessandro Franchini, con cui vive a Camaiore, in provincia di Lucca e dove hanno messo su un resort di lusso.