Da alcuni mesi c’è un nuovo fidanzato nella vita privata e sentimentale di Marco Carta: si chiama Luca e tutto procede a gonfie vele
Gli appassionati di gossip e i fan di Marco Carta ne sono già al corrente dallo scorso agosto, quando il cantante ha comunicato di aver ritrovato l’amore. Nella sua vita infatti c’è un nuovo fidanzato, si chiama Luca ed è un appassionato di bodybuilding che nella vita gestisce un’antica osteria famigliare nei dintorni di Milano. “L’amore va bene e sì. C’è una persona al mio fianco, che custodisco gelosamente. Sono molto felice! Rispetto al passato sono cresciuto e maturato”, le parole di Marco Carta.
“Adesso non scappo più. Ho imparato a restare, a soffrire e ad abbracciare il dolore”, aveva spiegato il cantante cagliaritano in un’intervista al settimanale Vero, confermando appunto la sua storia d’amore con Luca. Nel corso della stessa intervista, l’artista sardo ha spiegato di essere cresciuto molto rispetto alle ultime relazioni, di aver colto il meglio dalle delusioni sentimentali e di aver fatto delle riflessioni importanti su se stesso.
Marco Carta e il desiderio di godersi l’amore lontano da occhi indiscreti
“Rispetto al passato sono cresciuto e maturato. Adesso non scappo più. Ho imparato a restare, a soffrire e ad abbracciare il dolore. Ci sono passato e so che è facile sentirsi sbagliati e tirati in ballo, anche su commenti fatti ad altre persone”, ha ribadito convinto il cantante.
“Non è facile cercare il proprio posto nel mondo, se ti fanno vedere che il mondo gira nel senso opposto. Di certo, Internet è uno strumento che può aiutare molto, se usato bene. Molti personaggi si espongono, me compreso. E, anche se non siamo degli esempi, siamo degli strumenti, a disposizione per aiutare”, ha detto ancora il cantante. Adesso nella sua vita sentimentale è tornato il sereno grazie a Luca, con cui vuole viversi appieno questo sentimento, possibilmente alla larga da occhi indiscreti.