Luca Daffrè da Uomini e Donne a Back to School
Luca Daffrè dopo l’esperienza de L’Isola dei Famosi è tornato sul trono di Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Ma non finisce qui, visto che è tra i protagonisti che hanno accettato la sfida di Back to School di ripetere l’esame di quinta elementare. Un momento magico per il modello ed influencer oramai onnipresente nel piccolo schermo. Non solo, Daffrè negli ultimi mesi ha fatto parlare di se anche per una intervista rilasciata a Fanpage.it in cui ha confessato di essere stato fidanzato con Oriana Marzoli.
“È iniziato tutto da Instagram, con uno scambio di messaggi. C’è stata sin da subito una bella intesa, ma abbiamo avuto poco tempo per conoscerci. Lei era a Madrid, è venuta un paio di volte a Milano. Io per lavoro non riuscivo mai a raggiungerla. Devo dire che era iniziata bene, ma è durata poco. Lei è partita subito in quarta, non me la sono sentita di continuare. Ho deciso di chiuderla io un paio di settimane prima che entrasse nella Casa. Tra l’altro non lo sapevo neanche, non mi aveva mai parlato del GFVip” – ha raccontato l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi.
Luca Daffrè: “ecco perchè è finita con Oriana Marzoli”
La relazione tra Luca Daffrè ed Oriana Marzoli si è però esaurita in breve tempo. Il motivo? A raccontarlo è stato proprio il tronista di Uomini e Donne: “Oriana era improntata su una storia seria, mi sono spaventato. Era molto gelosa, ci teneva a sentirci spesso e dopo poco tempo discutevamo già per i like che mettevo sui social ad altre ragazze. Quando faceva certe scenate non riuscivo a capirla. Mi sembrava esagerata, a volte quasi teatrale”.
Non solo, Daffrè si è lasciato andare a commenti anche poco carini verso la seconda classificata del GF VIP 7: “in più avevo l’impressione che fosse una ragazza superficiale. Nel senso che ama frequentare certi ambienti, con cui io non ho a che fare. Sono un ragazzo molto semplice. Scherzando, mi aveva anche detto ‘Magari l’anno prossimo andiamo a fare l’Isola insieme!’. Sembrava molto più interessata al contesto, piuttosto che a conoscermi davvero come persona”.