Luca Federico Ghini e il matrimonio con Elena Ballerini

Luca Federico Ghini è il compagno e marito di Elena Ballerini, la conduttrice e concorrente della nuova edizione di Tale e Quale Show – Il Torneo 2023. La coppia è felicemente sposata dal 2016. 7 anni d’amore tra l’imprenditore e la conduttrice che per pronunciare il lieto si hanno deciso di sposarsi nella suggestiva e magica cornice di Portofino. Dal loro amore nel 2018 è nato il primo e finora unico figlio Alberto Emanuele. La coppia ha grandi progetti per il futuro visto che proprio la conduttrice non esclude la possibilità di allargare la famiglia con un secondo bebè.

“Con mio marito Luca Ghini abbiamo preso casa a nella Capitale. Ho lasciato i miei cagnoni, due Leonberger femmine, alla mamma. Mi mancano, ma so che con lei stanno benissimo. Con noi è venuto solo Ethan, il Malinois un po’ più piccolo (33 kg). Mio figlio dice che è il suo migliore amico. Io e Luca stiamo per festeggiare il settimo anno di matrimonio. Il nostro progetto di vita è crescere una famiglia solida e stiamo pensando a un secondo figlio. Ma con calma” – ha confessato la conduttrice.

Chi è Luca Federico Ghini, il marito di Elena Ballerini

Ma chi è Luca Federico Ghini, il marito di Elena Ballerini? L’uomo ha 44 anni ed è una manager nato a Genova. Proprietario di un’agenzia di vendite nella sua città natale, non è avvezzo alle luci dello spettacolo. Il primo incontro tra i due risale al 2015 e da subito tra i due è nata la scintilla. Pochissimi mesi dopo, infatti, i due hanno deciso di sposarsi. Nel 2016 il matrimonio celebrato nella magica cornice del borgo di Portofino.

Un amore importante che la coppia ha voluto suggellare anche con la nascita di un figlio di nome Alberto Emanuele. Per crescere il figlio, Elena ha deciso di interrompere la sua carriera nel mondo dello spettacolo per godersi ogni singolo istante. ” Sono grata ogni singolo giorno alla vita per avermi regalato uno straordinario marito e un padre fenomenale per il mio bimbo, l’unico principe della favola che volevo vivere” – ha scritto proprio la conduttrice in uno dei tanti post social dedicati al figlio e alla sua famiglia!