Luca Jurman attacca X Factor: “Volete dire che Fedez è in grado di fare il giudice?”

Luca Jurman è tornato a fare polemica, ma questa volta il destinatario non è Amici 23 ma X-Factor. Dopo l’espulsione di Morgan, l’insegnante di canto ha parlato della questione in una diretta su Facebook. Come riporta Biccy, Jurman attacca il talent show: “A dire queste cose io sto rischiando il c**o. Volete dire che è giusto che la Michielin non sa manco che Ivan Graziani è morto?



E ancora: “È giusto che vada a Sanremo a dirigere al posto di un direttore d’orchestra solo perché ha fatto il triennio di canto jazz in un conservatorio sfigato? Ma voi siete matti, siete dei pazzi! Non è in grado di fare la conduttrice! Così come non è in grado di fare il giudice un parac**o come Dargen D’Amico. Volete dire che Ambra – che per carità è un’attrice, una performer ed è stata anche da ragazzina una conduttrice, sia un giudice di canto adeguata ad un programma come X Factor? Volete dire che Fedez è in grado di fare il giudice di una cosa del genere? Avete dei problemi se lo pensate“.



Luca Jurman difende Morgan: “Vergognosamente licenziato”

Luca Jurman ha preso anche le difese di Morgan, pur ammettendo che alcuni comportamenti fossero sbagliati. Secondo l’insegnate di canto, l’artista è stato licenziato ingiustamente: “L’uscita, il licenziamento di Morgan? Io non giustifico i comportamenti sopra le righe.

Come riporta Biccy, Jurman in diretta Facebook aggiunge: “Lui fa delle uscite spiacevoli. Quando perde il controllo gli parte l’embolo e crea dei disagi negli interlocutori. – ha continuato l’ex professore di Amici – Quando lui sclera non è mai per caso, è un qualcosa che tiene dentro e poi scoppia. Morgan è un puro, un idealista, dà fastidio, rompe le palle perché sa e ha sbroccato perché non ne poteva più di sentire le cavolate della Michielin e di Dargen D’Amico. Morgan è stato vergognosamente licenziato. Lui dice cose sbagliando, ma chi sbaglia di più sono le persone dietro che prendono in giro. Quella di Morgan era una ribellione. A dire la sua contro il programma, anche Fiorello che ne mette in luce alcune contraddizioni.