Chi è Luca Laurenti: moglie Raffaella Ferrari ed i due figli Andrea e Gabriele: “Fedeltà? Rapporto libero”

Ecclettico e particolare in scena, durante la sua carriera ha dimostrato di saper condurre, cantare, recitare e intrattenere, sulla vita privata, invece, è riservatissimo e per questo in molti si chiedono chi è la moglie di Luca Laurenti? La spalla di Paolo Bonolis è sposato da più di vent’anni con Raffaella Ferrari e la coppia ha due figli Andrea e Gabriele. I due in tutti questi anni non sono mai finiti al centro gossip e poche sono anche le dichiarazioni pubbliche del conduttore sulla donna.



Chi è la moglie di Luca Laurenti, Raffella Ferrari? La domanda non ha una facile risposta. Sulla donna si hanno poche informazioni ma il loro primo incontro è avvenuto grazie a Paolo Bonolis. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, invece, hanno fatto molto scalpore alcune dichiarazioni sul loro ‘rapporto libero’: “Non ci sono cose che uno può fare o non può fare. Quanto alla fedeltà, il problema per noi non è cosa si fa, ma come lo si fa… si può essere felici in tre che è meglio. L’amore deve far bene a tutti.”



Luca Laurenti e la moglie Raffella Ferrari: “Ci ha fatti incontrare Paolo Bonolis

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Luca Laurenti sulla moglie Raffella Ferrari ha rivelato che li ha fatti incontrare Paolo Bonolis: “È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia.”

E sul rapporto con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, il conduttore ha confessato: “È per me come la droga per un tossicodipendente. La scimmia che ho sulla spalla (ride, ndr). Scherzo, su. Io non ho un fratello in famiglia, Luca è diventato un fratello per me, gli voglio un mondo di bene, è una persona bellissima, meravigliosa”