Marini sempre più protagonista in questo nuovo appuntamento de La pupa e il secchione 2021. Purtroppo il secchione continua ad inimicarsi il gruppo a causa di uscite infelici, come la confessione fatta in privato a Bartozzi su Laura: “Non capisce niente!” Una confidenza che è però divenuta di dominio pubblico, scatenando l’ira di molti e, in primis, di Gianluca Tornese. “Devi imparare un po’ l’educazione, fidati!” ha affermato il pupo, ma Marini si è difeso “Non ti permetto di appuntarmi che io non sia educato e che sia viziato!” Anche Guidi è d’accordo con Gianluca: “Marini è un grande stronz*”, ha detto in confessionale. “Ha fatto davvero schifo Marini”, ha aggiunto invece la secchiona Hafdauoi. Insomma, la guerra contro Marini è aperta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Marini nel mirino delle polemiche

C’è qualcuno nel gruppo de La pupa e il secchione 2021 che proprio non ha conquistato le simpatie dei suoi compagni d’avventura. Stiamo parlando del secchione Luca Marini che è stato “abbandonato” dalla sua pupa Laura Antonelli appena c’è stata la possibilità del cambio coppie. Il motivo? La totale mancanza di tatto e sensibilità da parte del secchione, stando a quanto raccontato dalla pupa davanti a tutti i compagni. “Non ha molto tatto” ha ammesso Laura, trovando però tutti d’accordo. Marini ha cercato di giustificarsi: “Per quanto io possa essere spietato in certe situazione è la verità, è oggettivo che sia così”.

Luca Marini criticato dai compagni a La pupa e il secchione: “Tarato!”

Anche i pupo, Matteo e Gianluca, si sono scagliati contro Luca Marini: “Marini è pesante, cocciuto, non vuole avere consigli” ha ammesso il primo, “Marini è un arrogante, sembra il professor ‘so tutto io'” ha detto il secondo. Lo scontro con Marini è poi continuato con la secchiona Hafdoui che di lui ha detto: “Nessuno lo sopporta. È molto egoriferito, presuntuoso. Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”. Qualcuno lo ha definito ‘tarato’, lui ha allora ribattuto: “Vengo sempre fatto passare per l’orco cattivo che non ha tatto ma non è così!” Per ora, nonostante le sue giustificazioni, l’idea dei compagni su di lui non cambia.