Luca Onestini concorrente del Grande Fratello Duo

Luca Onestini ci riprova. Dopo essere entrato in corsa nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip vinta da Nikita Pelizon, Onestini ha accettato di partecipare ad un nuovo reality, stavolta nuovamente in Spagna. Nel corso della finalissima del Grande Hermano Vip 8, infatti, è stata annunciata ufficialmente la partecipazione di Onestini alla seconda edizione del Grande Fratello Duo che comincerà giovedì 11 gennaio e sarà condotto dalla presentatrice di questa edizione di ‘GH Vip 8’ Marta Flich.



“Il primo concorrente di ‘GH Duo’ è Luca Onestini , fratello di Gianmarco e vincitore di ‘Secret Story’. Il bolognese ha sempre sostenuto il fratello ed è stato il suo difensore nelle competizioni in cui è stato presente. Adesso sarà lui a farsi avanti e farà parte del nuovo reality che inizierà a gennaio”, l’annuncio fatto durante la finalissima del Grande Hermano Vip. 



Luca Onestini in gara con l’ex suocera del fratello Gianmarco

Luca Onestini entrerà al Grande Fratello Duo insieme Elena Rodríguez, mamma di Adara Molinero che ha avuto una relazione con Gianmarco Onestini, il fratello di Luca. Come riporta Biccy, Elena Rodriguez ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Gianmarco Onestini.

Se le cose andavano bene in camera? No! Stavo comunque non lui perché compensava con altro, ero innamorata. Lui è molto carino e tenero, però non ha esperienza. Non arrivavo mai alla fine, davvero raramente. Ma io non fingevo di averlo, lui se ne rendeva conto, ma quando finiva, per lui andava bene così. Si preoccupava solo di lui. Se almeno baciava bene? No era come…viscido, non erano dei bei baci“.