Brutte notizie per i fan di Luca Onestini, storico protagonista di Uomini e donne, che in queste ore riporta un bilancio tragico del suo ultimo soggiorno all’estero, più precisamente a Parigi. In un intervento pubblico condiviso con i suoi sostenitori, nel dettaglio, l’ex tronista ed ex fiamma di Soleil Sorge riferisce di essere stato aggredito nella capitale della Francia, mentre stava assistendo in diretta al macht di Champions League di Calcio, tra PSG e Real Madrid. La disavventura -stando a quanto sostenuto dai beninformati del web- si sarebbe verificata in seguito al pronto intervento di Luca in difesa della sua attuale compagna iberica, Caterina Porta, rispetto a quella che si preannunciava essere una rissa collettiva con dei fan sfegatati del Paris Saint Germain. Ma, in realtà, non è mai tutto come sembra: in un intervento pubblico, Luca grida alla fake news sulla sedicente aggressione, spiegando nel dettaglio cosa ci cela dietro l’occhio nero mostrato ai follower via social.
L’ex Uomini e donne, Luca Onestini, documenta l’accaduto
In un intervento registrato tra le ultime Instagram stories condivise con i follower, Luca Onestini traccia un bilancio in negativo del suo ultimo soggiorno all’estero trascorso con Cristina Porta, sua attuale fiamma dopo Ivana Mrazova, a Parigi. I due vip erano partiti per la destinazione parigina intenti a trascorrere dei giorni di relax, quando nella giornata del 15 febbraio 2022 si è verificato l’impensabile per Onestini.
Mentre si registrava il match di Champions League tra il Paris Saint Germain e il Real Madrid i due piccioncini vip hanno pensato di recarsi in un locale sito al centro della città dei lumi per assistere alla partita. Al goal segnato dal PSG ai danni del Real Madrid (il match segna con l’1-0 per il PSG, ndr), Cristina si è lasciata scappare qualche gesto e parola di dissenso, facendo indispettire i tifosi presenti sul posto della squadra avversa a quella iberica del cuore.
L’occhio nero di Luca Onestini è virale: la verità
Tra le Instagram stories rivelatrici sul soggiorno a Parigi, secondo quanto ripreso dai beninformati del web, Luca Onestini riprende testualmente l’aggressione subita dai fan sfegatati del Paris Saint Germain, per aver difeso Cristina Porta da quella che sarebbe stata una sfiorata rissa ad alto rischio per la giovane: “Questa è una triste storia. Come sapete eravamo in un bar a vedere la partita, era pieno di tifosi del Paris Saint Germain, quando i francesi hanno segnato il gol, Cristina ha gridato e questo è il risultato: un pugno sull’occhio”. Tra le stories della rivelazione, Luca si lascia immortalare con i lividi visibili ad un occhio in bella vista. Questo, soprattutto per denunciare la violenza subita, per dei risultati di una partita di calcio, che in quanto sport dovrebbe unire e non dividere. Ma in realtà è tutto l’effetto di uno scherzo, come nelle nuove storie condivise sempre su Instagram lui stesso spiega, gridando alle fake news in circolo sul suo conto: “Sta circolando una marea di fake news su di me. Ho fatto un video ridendo, mentre vi mostravo il mio occhio nero fatto con il trucco. Vi dico che siamo stati a guardare il match PSG-Real Madrid davanti ai francesi e vi dico ridendo guardate come è andata a finire?’… E poi dico: ‘tranquilli, è trucco!’. Passate le 24 h delle stories vanno a dire che sono stato picchiato… Tutta disinformazione”.
Il messaggio morale di Onestini? Uno scherzo condiviso sui social può diventare virale, tanto da diffondersi come notizia, per cui è bene prestare attenzione a tutto ciò che circola in rete.