Solo pochi giorni fa, Luca Onestini annunciava la fine della sua lunga storia d’amore con Ivana Mrazova. Nelle ultime ore, la rottura è però passata in secondo piano quando Luca ha lanciato una stoccata piuttosto chiara a Tommaso Zorzi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato di recente un video simpatico che lo vede al fianco di Raffaello Tonon. Chi ha seguito la loro avventura al Grande Fratello Vip sa che tra i due è nata una splendida amicizia che dura ancora oggi e che, al tempo, ha fatto divertire molto i telespettatori.
A corredo delle immagini, Onestini ha scritto: “Tutto questo non ha spiegazione. Siamo semplicemente così, che sia davanti ad una telecamera, ad un microfono o ad uno spritz. Siamo Noi.” Un post che ha dato il via ad una serie di commenti, uno dei quali ha ricordato una presunta dichiarazione che Zorzi avrebbe fatto proprio sulla loro amicizia.
Luca Onestini, frecciatina a Tommaso Zorzi: “Si commenta da solo”
“Luca, e Zorzi che diceva che eravate fake e che lui avrebbe costruito un’amicizia più vera della vostra…”, sono state le parole di un fan di Luca Onestini. Il riferimento è all’amicizia di Tommaso e Francesco Oppini, recentemente finita. Luca non ha negato la sua risposta all’utente, lanciando dunque la frecciatina a Zorzi: “Devo commentare o si commenta da solo?” Chiara, dunque, la posizione di Onestini in merito.
D’altronde l’aveva già resa palese qualche tempo fa, quando a Casa Chi su Zorzi aveva dichiarato: “A me è sembrato un personaggio particolarmente costruito, che può funzionare bene su Twitter, può fare il leone da tastiera molto bene, però poi voglio vedere se avrà la personalità di fare un percorso del genere. Credo si sia messo una bella mascherina pure lui.” Al momento non è arrivata replica da Tommaso.