NATASHA STEFANENKO E L’AMORE PER IL MARITO LUCA SABBIONI
“Luca, mio marito, è parte di me. L’ho conosciuto grazie a Marta Marzotto. In una sua sfilata casualmente c’ero io e c’era anche mio marito”, ha raccontato Natasha Stefanenko oggi da Francesca Fialdini. Era il 1993: “Ci conosciamo da quasi 30 anni”. All’epoca essere una ragazza russa significava ricevere tantissimi pregiudizi. Anche per questo avrà colpito il marito Luca? “Lui ha scommesso, tremendo! Mi ha raccontato subito e mi ha detto di essere orgoglioso di aver perso questa scommessa, ha scommesso perché quando gli dissero che ero russa e seria diceva che era impossibile. Anche lui aveva dei pregiudizi”, ha svelato.
Per questo la prima domanda che le fece fu ‘ci sposiamo?’, ma lei replicò : ‘non oggi, non ora’. Iniziarono a parlare di ingegneria e da quel momento divennero amici: “Piano piano è nato l’amore e siamo ancora qua. È un lavoro duro ma siamo ancora felici”, ha raccontato. “Era facile provocare la gelosia ma ci siamo messi d’accordo poco prima del matrimonio”, ha spiegato ancora Natasha. Fino ad oggi, infatti, non l’ha mai fatta soffrire di gelosia: “Gli sono grata perché è una cosa importante, lui mi ha insegnato come fidarsi”. (Agg. di Emanuela Longo)
LUCA SABBIONI E SASHA: LA FAMIGLIA DI NATASHA STEFANENKO
Luca Sabbioni e Sasha sono il marito e la figlia di Natasha Stefanenko. Partendo dall’uomo, sottolineiamo che i due sono uniti ormai dal 1995 e, dopo gli esordi nelle vesti di modello, è divenuto un imprenditore di successo nel mondo delle calzature. In un’intervista concessa ai microfoni del quotidiano “Corriere della Sera” qualche tempo fa, Luca Sabbioni ha raccontato: “Una volta laureato dovevo scegliere tra le poco entusiasmanti aule del tribunale o rimanere nel settore dove avevo lavorato per 15 anni. Ho scelto quest’ultimo e visto che l’area delle Marche, dalla quale provengo, è famosa per le scarpe…”.
Il suo rapporto con Natasha Stefanenko “è molto bello. Sono stato fortunato. La vita con lei è una continua scoperta. Non siamo proprio uguali come sembrerebbe e non amiamo fare esattamente le stesse cose, ma abbiamo gli stessi ideali, cerchiamo le stesse risposte e ci rispettiamo allo stesso modo. Lei mi ha sempre appoggiato, spesso contro tutti, e io ho appoggiato e appoggerò sempre lei”.
LUCA SABBIONI E SASHA, MARITO E FIGLIA DI NATASHA STEFANENKO: LA SOFFERENZA DELLA MAMMA…
A proposito di Sasha e di Luca Sabbioni, quest’ultimo, quando gli viene domandato di descrivere in tre passaggi Natasha Stefanenko, dimostra di non avere dubbi: “Bella: la bellezza in alcuni casi non è soggettiva. Piena di energia: quando non ne ha più, attacca la spina in qualche presa che non conosco all’interno del suo infinito essere e riparte. Se non trova la spina ruba la mia energia! Unica”.
Oltre a Luca, nella vita di Natasha Stefanenko c’è anche la figlia Sasha, con cui ha dato vita al team “mamma e figlia” nell’ultima edizione dell’adventure game televisivo “Pechino Express”. Chi la segue e la conosce sa bene che Sasha Sabbioni è sempre stata una studentessa modello e parla tre lingue: inglese, italiano e russo. Quando ha deciso di lasciare l’Italia, partendo per gli Stati Uniti d’America, mamma Natasha ha sofferto tanto: “Ho sofferto quando è andata a Los Angeles. Ho pianto per una settimana e Luca non mi ha aiutata”.