Tutto su Luca Sabbioni, l’affascinante marito di Natasha Stefanenko
Luca Sabbioni è il marito della modella e conduttrice Natasha Stefanenko, nonché padre della figlia Sasha. In rete non si trovano moltissime informazioni sul suo contro, ma sappiamo che anche lui lavora nel mondo della moda fin da quando era ancora un ragazzino. Ha studiato giurisprudenza ma, dopo aver conseguito laurea, Luca Sabbioni non ne ha voluto sapere di abbandonare le passerelle. Infatti, in un’intervista rilasciata tempo fa al Corriere della Sera, ha raccontato di non aver mai avuto dubbi su quale strada intraprendere.
“Una volta laureato dovevo scegliere tra le poco entusiasmanti aule del tribunale o rimanere nel settore dove avevo lavorato per 15 anni. Ho scelto quest’ultimo e visto che l’area delle Marche dalla quale provengo è famosa per le scarpe…”. Conclusa la sua carriera da modello, poi, Sabbione si è infatti lanciato nel settore calzature, avviando una sua attività imprenditoriale.
Il retroscena di Natasha Stefanenko: “Mio marito si avvicinò a me per scommessa”
Per quanto riguarda la vita privata, a tener banco, è la storia d’amore con Natasha Stefanenko. Il loro amore è nato all’improvviso e in una intervista rilasciata a Oggi, la donna ha raccontato che il compagno si era avvicinato a lei per una scommessa. “Dovete sapere che la nostra storia è nata per la solita scommessa tra uomini. L’imprenditore, oggi mio marito, mi vide sfilare e disse a un suo amico che sarebbe riuscito a portarmi a letto in 48 ore. Perse la sfida“. Dopo un lungo corteggiamento, tra i due la cosa si fa seria. E infatti, nell’estate del 2012, si sposano.
“Sono stato fortunato. La vita con lei è una continua scoperta. Non siamo proprio uguali come sembrerebbe e non amiamo fare esattamente le stesse cose, ma abbiamo gli stessi ideali, cerchiamo le stesse risposte e ci rispettiamo allo stesso modo. Lei mi ha sempre appoggiato, spesso contro tutti e io ho appoggiato e appoggerò sempre lei”, ha raccontato lui al Corriere.