Luca Sabbioni è il marito di Natasha Stefanenko ed è protagonista di un simpatico siparietto a Oggi è un altro giorno. La coppia, che sta insieme da 30 anni, svela di essersi conosciuta in realtà per una scommessa che Luca fece con un suo amico.
A rivelare l’aneddoto è Natasha Stefanenko a Serena Bortone, raccontando: “Lui ha scommesso che mi avrebbe conquistato in 48 ore. Tant’è che quando si è avvicinato, la prima cosa che mi ha detto è ‘Ci sposiamo?’. Alla fine ci ha messo un bel po’ per conquistarmi; ma sai cosa aveva scommesso per me? Una pizza!” Alla fine però tutto è andato per il meglio: da quel primo incontro è nato un grande amore e poi una figlia, Sasha. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Luca Sabbioni, chi è il marito di Natasha Stefanenko
Natasha Stefanenko sarà ospite di Serena Bortone nella puntata di oggi, venerdì 28 aprile, di Oggi è un altro giorno. L’ex modella russa è sposata con Luca Sabbioni, i due stanno insieme da quasi 30 anni: si sono sposati il 23 dicembre 1995. Luca Sabbioni, originario delle Marche, in passato ha calcato le passerelle come modello, oggi è un imprenditore e ha creato una sua azienda di calzature: “Una volta laureato dovevo scegliere tra le poco entusiasmanti aule del tribunale o rimanere nel settore dove avevo lavorato per 15 anni. Ho scelto quest’ultimo”, ha raccontato al Corriere della Sera.
Natasha Stefanenko e il marito Luca Sabbioni vivono a Sant’Elpidio a Mare. Parlando della moglie, Luca ha detto: “Il nostro è un rapporto bello. Sono stato fortunato. La vita con lei è una continua scoperta”. La coppia ha avuto una figlia, Sasha, nata nel 2000.
Natasha Stefanenko: il rapporto con la suocera Tania
Natasha Stefanenko è molto legata alla madre del marito Luca Sabbioni: la suocera Tania Durpetti, spesso protagonista sui canali social della nuora. “Mia suocera è una persona speciale. Di un’intelligenza unica”, ha detto l’ex modella a Oggi è un altro giorno. Il padre di Luca Sabbioni, invece, è mancato da qualche mese: “Praticamente il mio secondo padre. Si chiamava Raffaele e mi ha insegnato, in primis, l’onestà”. Quando è nata Sasha, unica figlia della Stefanenko e del marito, nonna Tania è stata di grande aiuto: “Io a nove giorni dal parto ero già in onda. Anche mio marito lavorava e in più vivevamo a casa di mia suocera, che è una donna meravigliosa, la mia seconda mamma, nulla da dire, però, capisci la situazione. Dormivamo nella nostra stanzetta come fanno tanti giovani oggi. È stata dura ma per i figli bisogna fare molti sacrifici”, ha racconto l’attrice sulle pagine del settimanale F.