Luca Salatino concorrente del Grande Fratello Vip 7

Luca Salatino sarà un concorrente del Grande Fratello Vip 7? Ancora una volta, Alfonso Signorini ha scelto di avere nel cast un ex protagonista di Uomini e Donne. Dopo Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, concorrenti della scorsa edizione e con il matrimonio tra i progetti dopo la proposta arrivata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2022, Signorini è pronto ad accogliere nel cast proprio Luca Salatino.



Arrivato nel programma di Maria De Filippi come corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti che gli ha poi preferito Samuele Carniani durante il momento della scelta, Luca è salito sul trono e, al termine di un lungo percorso, ha scelto Soraia Ceruti con cui è attualmente fidanzato. Ora, l’ex tronista è pronto a sbarcare nella casa più famosa d’Italia.



Luca Salatino al Grande Fratello Vip 7: l’amore con Soraia Ceruti a dura prova?

L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 7 metterà a dura prova l’amore tra Luca Salatino e Soraia Ceruti. Tra i due, tuttavia, procede tutto a gonfie a vele. La coppia è reduce dalla una splendida vacanza in Grecia e, sui social, condividono tanto del tempo che trascorrono insieme. Con Luca nella casa, Soraia è pronta a sostenerlo durante tutto il suo percorso.

Prima di Luca, nella casa del Grande Fratello Vip, sono entrati altri protagonisti del programma di Maria De Filippi come Giulia De Lellis, Luca Onestini, Francesco Monte, Sossio Aruta, Andrea Zelletta, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano, Soleil Sorge e Sonia Lorenzini. Luca Salatino riuscirà a conquistare il pubblico del reality show?