Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono lasciati: l’annuncio dell’ex tronista di Uomini e Donne

È ufficialmente finita la storia d’amore tra Luca Salatino e Soraia Ceruti. Le voci delle ultime settimane trovano conferma nelle parole dell’ex tronista di Uomini e Donne che, con un breve annuncio su Instagram, conferma che la relazione è chiusa. Poche e amare parole quelle di Luca, che nel suo post scrive: “Tra me e Soraia è finita, vi prego di rispettare questo momento“. Un annuncio al quale ha però fatto precedere un eloquente sfogo, che recita: “Non è tanto la grandezza delle delusioni, ma la piccolezza di chi credevi fosse grande“.



Un addio, quello tra Luca e Soraia, che sorprende ancor di più se pensiamo che, solo poco tempo fa, lei gli dichiarava di provare sentimenti forti: “Io ti amerò in maniera pura perché sei la persona più straordinaria che abbia mai incontrato. Ti amo, sei la mia vita”. Cos’è dunque accaduto in queste ultime settimane? Cosa ha portato Luca e Soraia a dirsi addio?



Perché Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono lasciati? Le indiscrezioni

Sono tanti i punti di domanda intorno alla ormai ex coppia di Uomini e Donne. Al momento nessuno dei due si è espresso sui motivi che hanno portato alla fine della loro relazione, eppure sorprende pensare che, solo pochi mesi fa, Luca piangeva e si disperava per la mancanza della sua Soraia nella Casa del Grande Fratello Vip. La stessa mancanza che lo ha alla fine portato a decidere di abbandonare il reality.

E allora cos’è accaduto? Le indiscrezioni non mancano. C’è chi parla di relazione finita già da tempo, e chi, addirittura, di un ‘terzo incomodo’. Qualcuno avrebbe infatti segnalato che Soraia Ceruti avrebbe un altro, e già da qualche tempo. Chiaramente, si tratta di voci di corridoio, che la stessa Soraia ha poi provveduto a smentire intervenendo personalmente. “Tutte le cavolate che sono uscite, tipo che io sto con un altro o con un imprenditore sono tutte bugie. – ha chiarito Soraia qualche ora dopo l’annuncio di Luca – Io non sto con nessuno, sono da sola. E mi dispiace che la gente in un momento così delicato si inventi delle cose simili. Luca sa perfettamente che non l’ho tradito e questo a me basta”. Uno sfogo che, tuttavia, non chiarisce le motivazioni di questa rottura, attorno alla quale sembrano nascondersi ancora tanti retroscena.