Luca Salatino e il bilancio dell’ultimo periodo

L’ultimo anno, per Luca Salatino, è stato particolarmente intenso. Dopo aver partecipato a Uomini e Donne e aver cominciato a vivere la sua relazione con Soraia Ceruti, ha varcato la porta rossa della casa del Grande Fratello vip che, poi, ha abbandonato dopo tre mesi sentendo fortemente la mancanza della fidanzata. La storia con Soraia, però, è poi finita e Luca ha scelto di tuffarsi nel suo lavoro. Oltre ad aver affrontato la fine di una storia importante in cui credeva, Luca ha dovuto affrontare anche un problema di salute. L’ex tronista, infatti, si è sottoposto ad una delicata operazione chirurgica a cui è seguito un percorso di riabilitazione.



Oggi, Luca si sta dedicando al suo lavoro in un famoso ristorante di Roma e ha ricominciato anche ad allenarsi. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv ha parlato proprio del periodo superato. “Ho attraversato un periodo molto difficile” – spiega l’ex tronista che, sull’operazione aggiunge – “mi provocava un grave deficit motorio alla gamba sinistra”.

Luca Salatino e il probabile ritorno a Uomini e Donne

Dopo essere stato corteggiatore, Luca Salatino è diventato un tronista di Uomini e Donne e il suo percorso ha convinto tutti. Schietto e sincero, Luca ha conquistato il cuore del pubblico e, nonostante la sua storia d’amore con Soraia Ceruti sia finita, l’esperienza nel programma di Maria De Filippi ha lasciato ricordi bellissimi in lui. Cosa farebbe, dunque, se la redazione di Uomini e Donne decidesse di richiamarlo per dargli nuovamente la possibilità di trovare l’amore?

Se mi proponessero di tornare ci tornerei volentieri”, ammette Salatino che, con la sua genuinità ha conquistato anche il cuore di Maria De Filippi. La redazione del dating show di canale 5 penserà a tale possibilità?