Luca Salatino vuole uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 7? Signorini conferma che approfondirà il tema oggi in diretta
È la domanda che si stanno ponendo gli spettatori, e lo stesso concorrente del reality show, dopo le ultime vicende accadute all’interno del programma. I dubbi di Luca Salatino sono nati dopo essersi ritrovato in mezzo a un litigio che non aveva cercato. Come informa Novella 2000, l’inizio della lite è coincisa con un massaggio che Luca si è fatto fare da Nikita Pelizon. Cristina Quaranta, vedendoci della malizia, ha fatto presente al concorrente che la fidanzata avrebbe visto quelle immagini. La questione è andata avanti, con la risposta pepata sui social di Soraia Ceruti, fidanzata di Luca Salatino, in particolare contro la stessa Cristina Quaranta. E infine una frase che adesso getta delle ombre sul concorrente: Nikita parla di un contratto che avrebbero firmato.
In queste ore, Luca Salatino ha manifestato il suo malessere a proseguire la permanenza al Grande Fratello Vip 7. Parlando con Amaurys Perez e Charlie Gnocchi, ha detto: “Questo gioco non fa per me. Giochetti, trucchetti… Io non sono così. Io penso che lascerò – ha proseguito – È più il tempo che sto male che quello che sto bene. Quando una cosa ti fa stare male… Non ce la faccio più”.
Luca Salatino, Nikita Pelizon lo mette in guardia sul contratto firmato al Grande Fratello VIP e le regia stacca
Luca Salatino si riferiva in particolare alla lontananza da Soraia Ceruti. Novella 2000 riporta, infatti, la frase “se uno sta a piangere ogni giorno per la sua ragazza, un motivo c’è“. Frase, poi proseguita con lo sfogo con Amaurys Perez e Charlie Gnocchi e i propositi di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 7. Tuttavia, proprio dopo questa conversazione, Luca Salatino sarebbe stato quasi ammonito da Nikita Pelizon. Proprio a quest’ultima sono attribuite delle parole nella diretta tv di un presunto contratto.
“Quindi, se lo stai facendo per voi… – Nikita Pelizon si riferisce al fatto che Luca Salatino voglia uscire dal Grande Fratello Vip 7 – Questo è il tuo perché? Tu lo sai da contratto cosa abbiamo firmato. Te lo ricordi?“. A questo punto, Nikita Pelizon ripete nuovamente a Luca Salatino “te lo ricordi?“, ma prima di concludere la frase la regia stacca l’audio, anche se le immagini continuano ad andare avanti.