Luca Salatino sbotta contro Elenoire Ferruzzi: “Sono venuto sempre io da te e…”

Scoppiano di nuovo scintille nella casa del Grande Fratello Vip tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Elenoire Ferruzzi ammette di volere bene a Luca Salatino ma dopo i trascorsi delle ultime settimane vuole limitare i gesti di affetto nei suoi confronti. Elenoire spiega agli altri inquilini: “Gli voglio bene ma non no voglio abbracciarlo perché ogni volta poi mi devo beccare insulti”. A quel punto interviene Luca Salatino chiedendole a quali insulti si riferisce e poi polemizza: “Elenoire sono venuto sempre io da te ed è meglio che non cominci a fare dei discorsi, Anzi me ne vado che è meglio”. Charlie Gnocchi però rimprovera Luca e gli dice che è scorretto andarsene via in questo modo. A quel punto Luca però non ci sta e replica duramente: “Nessuno mi dice quello che devo fare perché ho 30 anni, sono grande e vaccinato e faccio quello che ca***o mi pare. Mi sono sempre comportato da persona matura e di quello che dice la gente non me ne fotte un ca**o”.



Sui social in molti hanno preso posizione contro Elenoire Ferruzzi accusando il programma di continuare a favorire un simile atteggiamento: “La colpa è di Signorini che spinge questo stalkeraggio di Elenoire nei confronti di Luca, l’avesse fatto Luca al contrario ci sarebbe stato un macello”, scrive un utente sui social.

Cristina Quaranta insinua il dubbio che Nikita Pelizon ci provi con Luca Salatino, la sua reazione

Cristina Quaranta e Elenoire Ferruzzi continuano a discutere poi in giardino con Luca Salatino. Nella casa del Grande Fratello Vip non sembra accennarsi la tensione tra Elenoire e Luca e ora anche gli altri inquilini prendono una posizione. Cristina Quaranta dice a Luce: “Tu non centri nulla ma da donna a donna mi metto nei panni della tua ragazza”. Luca Salatino però interviene pesantemente chiedendo agli altri inquilini cosa gli interessi della reazione della sua ragazza Samira: “Non ho capito cosa state dicendo. Voi dite che bisogna volere bene alle persone ma il vostro bene dove sta?”. A quel punto Elenoire Ferruzzi dice: “Ci vogliono due mesi e due misure”.

Luca Salatino ironizza ma Elenoire continua a ribattere. Cristina Quaranta però parlando con Luca gli dice: “Tu basta che mi dici fatti i ca**i tuoi e io agisco di conseguenza”. A quanto pare tutto sembra da qualche momento prima, ovvero quando l’ex volto di Uomini e Donne si è lamentato di avere un dolore al collo. La Pelizon, che era seduta lì vicino ed è sua amica, si è proposta di alleviare il suo malessere con un messaggio alle spalle. Sui social in molti hanno accusato Cristina di aver fatto delle insinuazioni: “Cristina ,che adesso non sopporta Nikita fa delle illazioni in modo subdolo. Soraya è una ragazza intelligente e non cade in queste trappole”.