Tanti dubbi per Luca Salatino che deve dividersi tra Soraia, Lilli e Aurora. Maria De Filippi, nella puntata di Uomini e Donne dell’8 aprile, chiama al centro dello studio il tronista che si accomoda di fronte alle sue corteggiatrici. La conduttrice mostra prima la reazione in lacrime che Soraia ha avuto al termine della scorsa puntata quando Luca ha ammesso di provare una forte attrazione per Aurora e poi le esterne fatte dal tronista con quest’ultima.



Il feeeling che Luca ha con Aurora spinge sia Soraia che Lilli a prendere posizione. “Sto pensando di andare via”, ammette Lilli che poi aggiunge di non averlo ancora fatto per paura di rovinare il rapporto con Luca. “Se la tua scelts è tra Lilli e Aurora mandami a casa“, aggiunge Soraia che viene rassicurata, poi, da Luca che sceglie di ballare proprio con lei (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Luca Salatino tra Aurora, Lilli e Soraia

Luca Salatino torna al centro dello studio nella nuova puntata di Uomini e donne. Nessun annuncio sulla scelta da parte del tronista che appare ancora in alto mare. Oltre a Lilli e Soraia, infatti, ha cominciato a portare in esterna anche Aurora, una ragazza che lo ha colpito immediatamente per la bellezza e che, pare, aver fatto colpo su Luca che ha ammesso di provare più attrazione per lei che per Lilli e Soraia scatenando la reazione di quest’ultime. Cosa accadrà, dunque, nel corso del nuovo appuntamento con il dating show di canale 5?

Come fanno sapere le anticipazioni della registrazione pubblicate dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, Luca ha deciso di portare in esterna nuovamente Aurora lasciando momentaneamente in panchina sia Lilli che Soraia. Come reagiranno quest’ultime? E cosa sarà accaduto in esterna?



Le parole di Aurora su Luca Salatino

Pur essendo arrivata in trasmissione da poco tempo, Aurora ha le idee chiare su ciò che vuole. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, infatti, ha ammesso di voler conquistare il cuore di Luca Salatino. “La sua simpatia e la semplicità nell’esprimere i concetti. Queste due caratteristiche mi hanno fatto subito pensare che sia una persona in grado di metterti a proprio agio. E così è stato con me. Io e Luca siamo stati subito inaspettatamente in sintonia”, ha spiegato Aurora.

Nonostante la presenza di Lilli e Soraia, Aurora è pronta a sfidarle per uscire dallo studio di Uomini e Donne con Luca: “L’unica arma che userò per conquistarlo a trecentosessanta gradi, quindi, sarà essere semplicemente me stessa”. Ci riuscirà?