Luca Sguazzini, ex di Ballando con le stelle, sta male
È una terribile notizia quella che nelle ultime ore ha annunciato le gravi condizioni di Luca Sguazzini. Il pubblico di Ballando con le stelle lo ricorderà sicuramente per aver partecipato all’edizione del talent di ballo di Rai1 nel 2016, dove si classificò terzo. Purtroppo Sguazzini è stato colpito per ben tre volte da ischemia cerebrale, come la pagina Instagram ‘ballandoconlestelleblog’ fa sapere.
“Purtroppo @luca_sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale. – si legge nel post pubblicato alcune ore fa – Fortunatamente è vivo, ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti questo mercoledì per comprendere le cause. Con questo post vogliamo mandare tutto il nostro affetto a @luca_sguazzini, alla sua @sara_bertagnolli e alla loro piccola Luce che stanno passando un momento difficile.”
Come sta Luca Sguazzini dopo l’ischemia cerebrale?
Luca Sguazzini ha partecipato nel 2016 a Ballando con le stelle, edizione che vide in gara anche nomi come Rita Pavone, Asia Argento, Platinette e Salvo Sottile. Nato a Lisbona da genitori italiani, Luca aveva partecipato al programma in coppia con la ballerina e maestra Veera Kinnunen, che dopo aver appreso la notizia ha scritto sui social un messaggio rivolto a lui: “Forza Luca”. Come lei tanti in queste ore stanno rivolgendo un pensiero all’ex concorrente di Ballando, che da pochi mesi è diventato papà della piccola Luce, avuta dalla compagna Sara Bertagnolli. Bisognerà attendere le prossime ore per ricevere aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
Visualizza questo post su Instagram