Luca Tommassini e la storia d’amore con Heather Parisi

Luca Tommassini e la vita privata: dalla storia d’amore con Heather Parisi ai suoi ex. Sull’omosessualità: “ci ho sofferto tanto quella volta”. Il coreografo e ballerino è uno dei più richiesti del mondo della televisione e dello spettacolo grazie ad una carriera internazionale che l’ha portato ad Hollwood a lavorare con Madonna, Michael Jacksoon, Kylie Minogue, Janet Jackson e tanti altri. Proprio in quegli anni, per la precisione tra il 1991 e il 1992, ha vissuto una lunga storia d’amore con Heather Parisi. “Non è stata l’ultima donna della mia vita e spero che non lo sarà. Quando dico della Parisi tutti si stupiscono, “non era frocio?”, ma io della mia sessualità ho sempre fatto che cazzo volevo: state tranquilli che all’orgasmo ci arrivo, e pure bene!” – ha rivelato il coreografo nel salotto di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno.



Successivamente diversi i flirt associati al suo nome, ma mai confermati dal diretto interessato. Nel 2021 il direttore artistico è stato paparazzato in vacanza in Lapponia in compagnia di Ilary Blasi poco dopo la separazione dall’ex marito Francesco Totti. In quell’occasione nessuno dei due non ha né confermato né smentito la cosa.



Luca Tommassini oggi è bisessuale: vittima di un bruttissimo atto di omofobia

Nel corso degli anni Luca Tommassini ha ammesso la sua bisessualità senza alcun problema. Sempre da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno ha rivelato di essere stato vittima di un bruttissimo atto di omofobia.  Un biglietto con su scritto “Fr**o vattene” attaccato al citofono della sua abitazione ha profondamente il direttore artistico che, con le lacrime agli occhi, racconta l’accaduto.

“Sono rimasto sconvolto. È accaduto un fatto molto brutto. Sono stati i miei collaboratori a segnalare segnalato quel biglietto. Oltre ad essere stupito, mi sono vergognato di quello che ero e di quello che sono oggi. In passato la musica mi ha sempre salvato. Michael Jackson mi ha aiutato a superare i momenti in cui non mi accettavo, in cui dovevo fuggire da mio padre e per tutte le volte in cui mia madre subiva le sue vessazioni. In un attimo non mi sono sentito più a casa mia e quindi mi sono messo a letto, sotto le coperte, ma poi ho dovuto reagire. Non so chi sia stato, in verità, ma quel biglietto mi ha fatto del male. Subito ho scritto un lungo post sui social che, inaspettatamente, ha generato un’onda d’amore pazzesca. Oggi nessuno si deve permettere di scrivere o fare una cosa del genere” – ha detto a gran voce il ballerino e coreografo.