Luca Tommassini e l’amicizia con Ilary Blasi

L’intervista di Francesco Totti al Corriere della Sera e la fine del suo matrimonio con Ilary Blasi sono stati tra gli argomenti della puntata di Oggi è un altro giorno del 13 settembre. Approfittando della presenza in studio di Enzo Miccio, Serena Bortone ha chiesto un parere sulle dichiarazioni rilasciate dall’ex capitano della Roma ad Aldo Cazzullo. Dopo le parole di Enzo Miccio, nella conversazione è stato coinvolto anche Luca Tommassini che fa parte degli affetti stabili della trasmissione di Raiuno.



“Tu sei amico di Ilary?”, chiede Serena Bortone al coreografo. “Sì, sono molto amico di Ilary” – risponde Tommassini con un sorriso facendo una pausa prima di aggiungere – “Ilary sta molto bene. Siamo andati a cena sabato. Ci siamo molto divertiti”. Ma cosa gli ha raccontato della fine del matrimonio con Totti e dell’intervista rilasciata da quest’ultimo?



La reazione di Ilary Blasi all’intervista di Totti: parla Luca Tommassini

Molto amico di Ilary Blasi, Luca Tommassini cerca di rispondere alle domande di Serena Bortone rispettando la privacy della conduttrice. Il coreografo svela che “Ilary è una donna molto, intelligente, molto forte. Mi ricorda molto mia madre”, dice ancora. “Quindi non vi siete sentiti dopo l’intervista?”, chiede Serena Bortone. “Ci siamo sentiti e mi ha rassicurato dicendomi che sta bene”, risponde Luca.

“Non si aspettava nulla di quest’intervista quando vi siete visti il giorno prima?”, chiede ancora la conduttrice. “Non parliamo quasi mai delle loro cose familiari. Sono in imbarazzo perchè è difficile parlare di un’amica, però vedo Ilary che sta bene. E’ una donna molto forte”, conclude Tommassini.