Luca Vezil flirt un corso con Virginia Stablum? Lo scoop
Luca Vezil e Valentina Ferragni, dopo nove anni d’amore, hanno annunciato la loro rottura sui social. In queste ultime ore, l’influencer sportivo è tornato al centro del gossip per una presunto flirt con una ex corteggiatrice di Uomini e Donne: Virginia Stablum.
A lanciare lo scoop Deianira Marzano che ha pubblicato la segnalazione di un follower che mostra i due insieme a Bergamo. Luca Vezil e Virginia avrebbero trascorso l’intera giornata insieme in atteggiamenti amorosi; inoltre, sui social sembra che la presunta coppia abbia scattato la foto dello stesso luogo. Una prova in più che l’influencer e l’ex corteggiatrice siano insieme, anche se questo non indica necessariamente una relazione ma potrebbe trattarsi solo di amicizia. Che sia davvero così? Non rimane che aspettare la prossima mossa di Vezil.
Luca Vezil: “raccontare la fine della storia con Ferragni? Non lo farò mai”
Luca Vezil, ai microfoni del Corriere della Sera, ha svelato alcuni retroscena sul lavoro social dell’ex fidanzata Valentina Ferragni: “Un giorno trovammo una mail in cui dicevano a Valentina: ti regaliamo una maglietta se fai una foto in cui la indossi. Le dissi: ti piace la maglietta? Se si allora fallo, ti faccio io la foto: da lì è nato tutto“.
E ancora: “Con Valentina pionieri degli influencer? Io mi metto sempre in fondo alla coda, però si, ho fatto parte di un mondo che scoprivamo man mano. Sono sincero, anche quando hanno iniziato a regalarmi i primi abiti, io pensavo solo: bello, vestiti gratis”. Luca Vezil ha svelato poi un dettaglio inedito sulla rottura con l’influencer: “Non tutto ha un prezzo? No, mi è stato offerto parecchio per raccontare la fine della mia storia, ad esempio: non lo farò mai”.