Luca Zingaretti e Luisa Ranieri in vacanza a Pantelleria, il loro rifugio d’amore

Anche Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si stanno godendo le vacanze al mare in questa calda estate 2024, più precisamente nella splendida cornice di Pantelleria: è nell’isola siciliana, infatti, che i due hanno ormai individuato da anni il luogo adatto per il loro “buen retiro” estivo dove trascorrere mesi di puro relax. La coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi durante le loro vacanze: con loro ci sono alcuni amici e soprattutto le figlie Emma e Bianca, nate rispettivamente nel 2011 e nel 2015 dalla loro romantica storia d’amore sbocciata nel 2005 e culminata nel 2012 con il matrimonio.



In quel di Pantelleria la coppia, assieme alle figlie e agli amici, ha fatto un uscita in mare con un gommone, dove hanno preso il sole e dal quale si sono tuffati in acqua per rinfrescarsi dalla calura estiva. Tra divertimento in famiglia e gare di nuoto, Zingaretti ne ha anche approfittato per utilizzare una maschera e immergersi nei fondali, scrutando da vicino le bellissime acque nel centro del Mediterraneo.



Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, altro che crisi: amore a gonfie vele

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si godono dunque il loro rifugio estivo del cuore, la splendida Pantelleria, senza però sfuggire all’attenzione dei paparazzi di Chi. La coppia è stata pizzicata anche durante una passeggiata sul pontile del porticciolo; lui in t-shirt bianca e pantaloncini verdi, lei con una maglietta molto semplice legata alla vita da una cintura e, ad impreziosire il suo outfit “vacanziero”, un ampio cappello nero a tesa larga.

I due attori paiono più innamorati che mai, a dispetto delle recenti voci secondo cui recentemente sarebbero stati beccati a litigare in strada a Capalbio. Dalle immagini pubblicate dal settimanale traspare invece grande serenità familiare e lo sconfinato amore che caratterizza la loro storia, mai segnata da tracce di crisi. “Sono molto fortunata, non mi riesco nemmeno a immaginare con un’altra persona. Manco mi accorgo se un uomo mi corteggia. Proprio non me ne frega niente”, ha raccontato l’attrice in una recente intervista a Vanity Fair. Nessuna crisi e nemmeno l’ombra di presunti tradimenti nella coppia, sempre fedele: “Ma, se capitasse, glielo direi pur sapendo di distruggere la fiducia reciproca. Con il lavoro che facciamo, è tutto: anche se sei lontano, il partner deve sapere che non vai in giro a fare la fringuellina”.