Giampiero Mughini vs Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle, per il pubblico è poetico ma la giurata…

Giampiero Mughini e Veera Kinnunen si cimentano in un valzer a Ballando con le Stelle 2022 e  rimediano una strepitosa standing ovation. L’esibizione del famoso opinionista lascia il segno e ottiene giudizi ragguardevoli anche da una parte della giuria. Al momento delle palette, però, qualcosa va storto e lo scontro con Selvaggia esplode puntuale. “Non vedo tutta questa poesia nella sua esibizione, ricordiamoci che settimana scorsa ha trattato a male parole Guillermo Mariotto”, commenta seccata la Lucarelli.



Selvaggia Lucarelli ai colleghi della giuria che difendono Mughini: “Così falsate la gara”

Scatta una discussione dopo le critiche di Selvaggia, con la reazione infastidita di Mughini che non sta in silenzio e respinge le accuse al mittente. “Non devi spiegarmi tu cos’è una giuria”, dice il ballerino a Selvaggia Lucarelli. Il pubblico si schiera dalla sua parte con applausi scroscianti. La giuria invece si spacca completamente: Mughini prende ben due 10 (da Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni), mentre la Lucarelli non si smentisce e gli rifila un uno. Voto: 30. Selvaggia però non ci sta e rimprovera pure i colleghi: “Coi vostri voti state falsando una gara”.

Leggi anche

Selvaggia Lucarelli stronca Teo Mammucari dopo Belve: "Versione peggiorata di Ballando"/ "Intervista fallita"Guillermo Mariotto nel caos: molestie a un ballerino? Selvaggia Lucarelli lo difende/ "Ecco da che parte sto"