La morte di Lucas, il fratello minore di Dayane Mello, ha sconvolto la brasiliana e tutta la Casa del Grande Fratello Vip. Dopo l’annuncio della morte fatto dal fratello Juliano e la comunicazione fatta a Dayane, dai social, come fa notare Fanpage, è spuntato un account Instagram riferito proprio a Lucas Mello. Da qui sono comparse due storie pubblicate proprio poche ore prima la sua morte. In una ripostava quella pubblicata da Juliano, una foto in cui Lucas, Juliano e Dayane sono insieme sulla neve, accompagnati dalla didascalia “mi manchi”, un messaggio che sembra essere rivolto proprio alla sorella che è nella Casa del Grande Fratello Vip. Nella secondo storia, invece, c’è il countdown che fa riferimento al compleanno della sorella Dayane, che cade il 27 febbraio. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Addio a Lucas, il fratello di Dayane Mello
Proprio mentre Dayane Mello raccontava nella casa del Grande Fratello Vip 2020 del suo sogno, ovvero di andare in bici con i fratelli Juliano e Lucas, ecco che proprio il primo annuncia sui social che il 27enne è morto. La bella brasiliana dovrà affrontare questo tremendo lutto ad un passo dalla finalissima del Grande Fratello Vip 2020 anche se non si capisce ancora bene che cosa sia successo e se glielo comunicheranno in casa proprio in questi momenti. In particolare, proprio l’amato fratello Juliano, che abbiamo visto anche nella casa del GF Vip al fianco di Dayane Mello come sorpresa, ha scritto poco fa nelle sue storie: “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello”. Poi il fratello della brasiliana continua: “Adesso so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Inviato energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”.
Lucas è morto, lutto per Dayane Mello per il fratello che si è spento a 27 anni
Al momento sembra che solo in giornata verrà comunicato a Dayane Mello della morte del fratello Lucas anche se non ci sono altri dettagli né su cosa sia successo e né su quando e come le verrà detto di questo atroce lutto. Proprio qualche giorno fa il giovane fratello aveva postato sui social una foto insieme alla sorella iniziando il countdown in attesa di festeggiare insieme, una volta fuori dalla casa, il suo compleanno. Cosa succederà adesso e come farà Dayane ad affrontare tutto questo?