Nel 2021 Dayane Mello perse l’amato fratello Lucas a causa di un tragico incidente stradale: apprese la notizia durante il Grande Fratello VIP

Il 2021 è stato un anno orribile per Dayane Mello. La modella brasiliana, mentre era impegnata al Grande Fratello VIP, fu costretta ad assentarsi all’improvviso per via di un grave lutto in famiglia. Il fratello più piccolo Lucas Mello fu infatti vittima di un incidente stradale dopo essersi scontrato contro un camion. Lucas aveva quasi ventisette anni e la sua scomparsa inevitabilmente ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di Dayane e di tutta la famiglia Mello.



La ragazza, dopo aver appreso la notizia ed essersi assentata qualche ora, decise di fare rientro nella casa perché per via delle normative anti-covid avrebbe dovuto sottoporsi ad una quarantena obbligatoria, che le avrebbe impedito di partecipare ai funerali. “Lucas l’ho amato tantissimo, era il cucciolo della casa, i bambino che ci ha dato tanta allegria”, aveva raccontato Dayane Mello durante un day time del programma.

Dayane Mello, la dedica al fratello Lucas: “Tutti i nostri giorni vicini saranno eterni, spero che tu possa sentire l’amore che ho dentro”

La scomparsa del fratello Lucas Mello, come dicevamo, ha sconvolto gli equilibri di Dayane che a distanza di anni naturalmente sente ancora profondamente la sua mancanza. La modella brasiliana non ha mai smesso di ricordarlo nelle occasioni speciali, come il giorno del suo compleanno ad esempio. “Tutti i nostri giorni vicini saranno eterni”, aveva scritto Dayane in una storia Instagram dedicata al fratello.

“Ti amo e i ringrazio per essere esistito nella mia vita. Sono eternamente grata di aver trascorso il tempo con te. Scoprire il valore della purezza dell’essere umano che eri. Spero che tu possa sentire tutto l’amore che ho dentro il mio cuore, mio eterno bebè”, le splendide parole di Dayane Mello per Lucas. Un legame che resta, nonostante tutto.