Lucas Peracchi si candida per l’Isola dei Famosi 2023

Lucas Peracchi è stato un tronista di Uomini e Donne, ma oggi non nasconde che parteciperebbe volentieri ad un reality come l’Isola dei Famosi dove potrebbe non solo mettersi alla prova fisicamente, ma anche vivere un’avventura mozzafiato vivendo tra la natura. Nonostante la partecipazione a Uomini e Donne gli abbia regalato grande popolarità, Lucas ha poi scelto di dedicarsi ad altro occupandosi stabilmente di fitness. Tuttavia, molto presente sui social dove è seguito da tante persone, di fronte alla possibilità di partecipare ad un reality, non direbbe no.



Tra i reality, quello che stuzzica maggiormente la sua curiosità è proprio l’Isola dei Famosi. L’edizione 2023 è partita lo scorso 17 aprile e dovrebbe andare avanti fino alla metà di giugno. Il cast dei concorrenti è formato, ma non sono da escludere nuovi arrivi. Lucas Peracchi riuscirà a sbarcare in Honduras?



L’appello di Lucas Peracchi a Ilary Blasi

Dalle pagine del settimanale Nuovo Tv, Lucas Peracchi ha rivolto un accorato appello a Ilary Blasi candidandosi come concorrente dell’Isola dei Famosi che, nelle prossime settimane, potrebbe accogliere nuovi concorrenti per animare l’Honduras e dare vita a nuove dinamiche. “Ilary, dammi una possibilità! Sarebbe il mio posto, d’altronde vivo immerso nella natura”, le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Ilary Blasi e la produzione dell’Isola raccoglieranno l’appello di Lucas che potrebbe così rivivere l’esperienza che l’ex fidanzata Mercedesz Henger ha vissuto per due volte? Per ora resta l’appello, ma in futuro, tutto potrebbe accadere.