Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni e commento live della diretta in streaming del 12 aprile 2023

La rinnovata fiction Mediaset, Luce dei tuoi occhi 2, poi si conclude alla nuova puntata com l’ultima lettera di Petra Novak. La donna avanza una richiesta, quella di destinare a Diana, la figlia adottiva, l’ultima epistole nel caso in cui lei dovesse venire a mancare. Solo in caso di morte, alla scoperta della lettera, Diana verrebbe a conoscenza della vera madre biologica, Emma Conti.



“Preferisco essere ricordata come la tua mamma sorridente e felice” , si legge tra le coinvolgenti righe della lettera . (Agg. Di Serena Granato)

Spunta la malattia di Petra

La rinnovata fiction Mediaset, Luce dei Tuoi occhi 2, poi, fa luce sulla malattia di Petra Novak. Nella richiesta avanzata ad Emma Conti, di non rivelare il legame familiare a Diana (al secolo Alice), Petra Novak ammette il motivo per cui é sospinta alla sua scelta di scoprire la madre biologica della giovane, Emma. É l’occasione questa che Petra ha di rivelarsi gravemente malata e dal momento che rischierebbe di morire da un momento all’altro decide di mettersi alla ricerca della donna che ha donato la vita ad Alice. (Agg. Di Serena Granato)

La promessa di Emma

La trama di Luce dei Tuoi occhi 2, poi, prosegue con la richiesta che Petra Novak avanza ad Emma Conti. Una sorta di invito a mantenere una promessa. Quella di non rivelare la riscoperta maternità della coreografa e il legame familiare che la “lei fu Alice” ha con Emma, che resta top secret.

“Lascia che sia Diana a cercarla”, é l’invito di Petra avanzato ad Emma Conti, esortando la maestra di ballo alla promessa di non dichiararsi la mamma biologica a Diana. Ora é Emma a dover decidere se mantenere o meno la promessa. (Agg. Di Serena Granato)

La confidenza di Petra

Luce dei tuoi occhi 2 prosegue la sua messa in onda con lo sfogo choc di Petra Novak in confidenza con Emma Conti, protagonista della fiction di Canale 5. Petra chiede ad Emma di non rivelare a Diana, ossia la figlia perduta di quest’ultima di nome Alice, la vera storia che si cela dietro la sua sparizione. “Sono originaria della ex Jugoslavia -si racconta ad Emma, Petra, per poi proseguire la rivelazione- e Diana aveva solo sciacalli attorno…”.

(Agg. Di Serena Granato)

La rivelazione choc

La trama di Luce dei tuoi occhi 2, poi, prosegue con una verità sconvolgente, di Petra Novak. La donna svela ad Emma Conti che Diana sia in realtà la figlia perduta, Alice. Una verità che giunge come un fulmine a ciel sereno per la ballerina e coreografa, che a lungo ha cercato la figlia, senza mai ottenere un feedback positivo rispetto alle sue ricerche. La rivelazione desta uno stato di choc Emma, tanto che non si direbbe azzardata la possibilità che Emma possa cambiare idea rispetto alla scelta di convolare a nozze con Enrico Leoni. (Agg. Di Serena Granato)

Emma si sposa?

La prima puntata della rinnovata fiction in onda in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity, Luce dei tuoi occhi 2, presenta la storia di Emma. Una giovane donna a cui la vita ha sottratto di punto in bianco la figlia Alice.

Nel giorno del suo matrimonio, il promesso sposo la esorta a dare una svolta in amore e nei sentimenti in genere, nella sua vita: “Emma, sposarsi non significa dimenticare Alice”. (Agg. Di Serena Granato).

Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni e cast nuova stagione con Anna Valle

Al via Luce dei tuoi occhi 2, la nuova stagione dell’intenso thriller melò con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno, che tornano nei panni rispettivamente dell’étoile e coreografa Emma Conti e del professore di liceo Enrico Leoni. La serie ruota intorno a una donna, tornata da New York a Vicenza, sua città d’origine, per cercare fra le ballerine dell’Accademia di Danza fondata da sua madre la figlia creduta morta sedici anni prima. La ricerca di Emma non ha prodotti risultati, ma le ha dato la speranza di poter ricominciare da zero con Enrico, e di conoscere sei giovani e talentuosi ballerine che considera come sue figlie.

In Luce dei tuoi occhi 2, Anna Valle e Giuseppe Zeno saranno affiancati da Francesca Cavallin nel ruolo di Petra Novak, una donna bella e misteriosa, che lentamente si insinua nelle loro vite. Fondamentale sarà il personaggio di Diana Novak, sua figlia, interpretata da Irene Paloma Jona: Emma riconoscerà in lei Alice, la figlia perduta. Nella prima puntata della seconda stagione, in onda mercoledì 12 aprile, Emma è pronta per la sua nuova vita al fianco di Enrico, che le ha chiesto di sposarlo, e sua figlia Miranda (Gea Dall’Orto). Nonostante il dolore per non essere riuscita a trovare sua figlia, Emma capisce che è il momento di andare avanti. Ma sta per accadere qualcosa che sconvolgerà del tutto la sua esistenza.

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni prima puntata: Emma ritrova la figlia!

Nella prima puntata di Luce dei tuoi occhi 2, la vita di Emma sta per avere una svolta inaspettata. Una notte la donna viene attirata dalle note di una canzone e si trova davanti una ragazza sconosciuta che balla davanti a una piccola folla di persone. L’étoile vorrebbe capire di chi si tratta, ma Enrico la trascina via, invitandola a chiudere con il passato, una volta per tutte. Ed Emma ne ha di cose per cui gioire: grazie al suo talento, l’Accademia di ballo è stata rilanciata e ora tutti ne parlano bene, al punto da essere stata invitata a debuttare in un importante teatro di New York con un adattamento coreografico in chiave contemporanea del Lago dei Cigni sulle musiche di Tchaikovsky.

Emma avrà quindi bisogno di un corpo di ballo al completo e dovrà fare dei provini per scegliere il meglio tra ballerini e ballerine. Durante una di queste prove, la donna resta stregata dal portamento e dalle potenzialità di una ragazza, Diana Novak, che si è presenta alle audizioni per volere della madre, l’austera Petra Novak. E sarà proprio quest’ultima a fare una sconvolgente confessione all’étoile: Diana altri non è che la bambina che credeva perduta, Alice. Emma viene di nuovo gettata in un turbine di emozioni che rischia di coinvolgere anche le persone a lei care. Ma chi si nasconde dietro la misteriosa Diana?