Luce dei tuoi occhi 2, sesta puntata 17 maggio su Canale 5
Questa sera, mercoledì 17 maggio 2023, su Canale 5 va in onda la sesta e ultima puntata di “Luce dei tuoi occhi 2”, la fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno. La scorsa puntata ha registrato un calo degli ascolti, penalizzata dal derby di Champions League tra Milan e Inter in onda su Tv8: 2.641.000 telespettatori con share del 13,80%.
Roberto, fratello di Emma, è stato investito e viene ricoverato in ospedale. Enrico rivela a Emma di stare indagando su Petra, mentre Emma affronta la donna dopo aver trovato l’ecografia che Roberto aveva con sé. Diana è zero negativo e decide di donare il sangue a Roberto per salvarlo. Al suo risveglio, Roberto dice di non ricordare nulla e di non sapere chi sia Petra Novak. Intanto Armando e Petra scappano in Svizzera insieme a Diana, che però scappa per tornare a Vicenza.
Dove siamo rimasti in Luce dei tuoi occhi 2
Facciamo il punto su quanto accaduto nella scorsa puntata di “Luce dei tuoi occhi 2”. Diana, scappata dalla Svizzera, chiama Emma per farsi venire a prendere. Le due rientrano in tempo in accademia per l’esibizione: il gruppo di ballo conquista la possibilità di andare a New York. Petra, portata a Vicenza, viene interrogata e racconta di aver aiutato il professor Cantore a trovare ragazze incinte convincendole a vendere i loro bambini. Grazie al dottore ha avuto Diana. La donna rivela di essere stata minacciata da Roberto che era a conoscenza del suo passato e della sua collaborazione con Cantore, poi convessa di aver ucciso Vicky perché le aveva rubato il computer e di aver cercato di incastrare Jacopo Bellini. Emma riesce a ecuperare il referto dell’ecografia che Roberto aveva con sé quando è stato investito: Petra era una paziente di Cantore e aspettava una bambina diciotto anni prima. Chi è quindi la figlia di Petra? Diana è davvero Alice?
Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni ultima puntata
Nella sesta e ultima puntata di “Luce dei tuoi occhi 2”, in onda mercoledì 17 aprile su Canale 5, Petra ha confessato, facendo luce faccenda del traffico di bambini di tanti anni prima. Emma è convinta che la Novak non abbia detto tutto ed è pronta a qualsiasi sacrificio pur di scoprire la verità. Intanto un uomo misterioso si reca in carcere da Petra, per minacciarla: se non vuole che Diana sia in pericolo di vita, deve seguire le sue istruzioni. Emma inizia a indagare su di lui: chi è e perché minaccia la donna? Emma arriva a scoprire la verità su Petra: per lei sarà un duro colpo. È stata ingannata ancora una volta e questa volta non ne comprende il motivo. Luca scopre dettagli importanti sul misterioso giocatore di scacchi England, per Diana è il momento di fare i conti con i ricordi sopiti sulla sua infanzia. Cosa è successo a Regina? Chi era davvero? Emma riuscirà a salvare la giovane ballerina dai fantasmi del suo passato?