Luce dei tuoi occhi 2, il finale di stagione

Mercoledì 17 maggio andrà in onda la sesta e ultima puntata di “Luce dei tuoi occhi 2, la fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Sono ancora molte le domande rimaste in sospeso: a cosa è dovuto il traume che Diana rivive nei suoi incubi? Chi è davvero Petra? Chi è quell’uomo che accompagna la donna, un semplice autista o una guardia del corpo? Chi ha ucciso Vicky e perché? Finalmente nel finale di stagione queste domande troveranno risposta.



I colpi di scena non mancheranno, ma finalmente Emma (la protagonista interpreta da Anna Valle) scoprirlo la verità. “La storia avrà un epilogo definitivo e sarà sorprendente, ogni mistero avrà la sua risposta e tutto, come si conviene ad un giallo, verrà ricondotto a una perfetta circolarità”, ha detto Fabrizio Costa, nelle note di regia.



Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni sesta puntata

La sesta e ultima puntata di “Luce dei tuoi occhi 2” andrà in onda mercoledì 17 maggio in prima serrata su Canale 5. La confessione di Petra sembra aver chiuso definitivamente la faccenda del traffico di bambini di tanti anni prima, in cui era finita anche Alice, figlia di Emma e Davide a cui era stato fatto credere che la bambina fosse nata morta. Ma Emma sospetta che la donna non abbia detto tutta la verità: Petra nasconde ancora qualcosa? “Petra non è la classica virago ma una donna costretta dalla vita ad avere relazioni muscolari: ha una corazza spessa, è respingente… ha molte sfumature e tanti vulnus”, ha detto Francesca Cavallin, che interpreta l’antagonista di Emma, a Il Fatto Quotidiano.

Leggi anche

Il Patriarca 2, anticipazioni puntata oggi 22 novembre 2024/ Accusa infamante per Bandera: ucciso un bambino?