Luce dei tuoi occhi 2, quarta puntata 3 maggio su Canale 5
Questa sera, mercoledì 3 maggio 2023, su Canale 5 va in onda la quarta puntata di “Luce dei tuoi occhi 2”, la fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno. La scorsa puntata, trasmessa eccezionalmente di martedì, ha registrato un leggero calo degli ascolti: 2.552.000 telespettatori con share del 14,60%.
Vicky è stata uccisa. La ragazza che aveva annunciato con un sms a Emma di essere partita per Barcellona in realtà è stata trovata morta sotto il ponte. Chi l’ha uccisa? Inizialmente la polizia ha sospettato di Diana, che non ha mai legato con l’altra ballerina. Poi le indagini si sono rivolte verso Jacopo, preparatore atletico che aveva una relazione segreta con Vicky. La ballerina aveva scoperto qualcosa su Diana, è questo il motivo per cui è stata uccisa?
Dove siamo rimasti in Luce dei tuoi occhi 2
faciamo il punto su quanto accaduto la scorsa puntata di “Luce dei tuoi occhi 2”. Secondo l’autopsia Vicky è morta per l’annegamento, ma la polizia vuole capire chi ha mandato i messaggi a Emma dal suo cellulare. Anche se Valentina fornisce a Diana un falso alibi per la notte dell’omicidio, Emma affronta la figlia poiché sul ponte è stato ritrovato il suo braccialetto: Diana confessa di aver litigato con la ragazza e di averla spinta giù. Miranda, dopo aver visto Diana e Luca baciarsi, suggerisce alla polizia di indagare sulla ballerina. Diana viene così arrestata e confessa l’omicidio, ma la dinamica non è chiara. Si scopre che Vicky aveva una relazione segreta con Jacopo, il preparatore atletico. Il ragazzo fugge non prima di aver confessato a Emma di non aver ucciso la ballerina, ma che qualcuno sta cercando di incastrarlo. Intanto Petra è sempre più vicina a Enrico. Roberto, il fratello di Emma, chiede alla madre di aiutarlo ad ottenere un permesso per poter uscire dal carcere.
Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni quarta puntata
Nella quarta puntata di “Luce dei tuoi occhi 2” Diana torna a casa dalla madre e trova una lettera che Petra le aveva scritto tempo prima. La ballerina si arrabbia: cosa c’è scritto nella lettera? Diana inizia a fidarsi di Emma e si confida con la madre naturale, raccontandole alcune cose del suo passato: gli scacchi le ricordano Regina, un’amica speciale che non c’è più. Emma è preoccupata per Enrico: è convinta che Petra si stia approfittando della sua generosità. Paola, la madre di Emma, non ha mai troncato i rapporti con il figlio Roberto, responsabile dalla sparizione della piccola Alice. La donna è anche riuscita a far ottenere al figlio un permesso premio. Finalmente libero, Roberto incontra una persona che evidentemente conosce molto bene: Petra.