Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 3, si farà la terza stagione?
Questa sera, mercoledì 17 maggio, su Canale 5 va in onda l’ultimo appuntamento con “Luce dei tuoi occhi 2”, la fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno. A poche ora dal finale di stagione, cresce la curiosità su una possibile terza stagione. Si farà? Al momento Mediaset non ha rilasciato dichiarazioni, quindi non sappiamo nulla sul futuro della fiction, che ha sicuramente riscosso notevole successo:
“Grande ritorno per la serie “Luce dei tuoi occhi”. Un risultato per il quale ringrazio Anna Valle, Giuseppe Zeno e Francesca Cavallin, e Banijay Studios Italy e la Direzione Fiction Mediaset, che hanno realizzato una storia appassionante per il pubblico di Canale 5”, ha detto Giancarlo Scheri, direttore di Rete, dopo l’ottimo esordio della serie. La terza stagione di “Luce dei tuoi occhi” ci sarà?
Luce dei tuoi occhi 3: le parole del regista Fabrizio Costa
Il regista Fabrizio Costa, presentando la serie, ha parlato di un finale che non prevede sviluppi ulteriori: “La storia avrà un epilogo definitivo e sarà sorprendente, ogni mistero avrà la sua risposta e tutto, come si conviene ad un giallo, verrà ricondotto ad una perfetta circolarità”. Sarà davvero così? Sono ancora molte le domande in cerca di risposata e sembra ormai certo che Diana non sia Alice, la figlia di Emma, ma sia la figlia di Petra e Roberto (fratello di Emma), per questo il test del DNA ha avuto risultato positivo. Ma se Diana non è la figlia di Emma, chi è Alice? Emma riuscirà a ritrovare sua figlia in questo finale di stagione? Lo scopriremo al termine della sesta e ultima puntata di “Luce dei tuoi occhi 2”, in onda mercoledì 17 maggio in prima serata su Canale 5.