La comica e partner fissa di Fabio Fazio, alla conduzione del programma Che tempo che fa, ha deciso di condividere su Instagram una brutta notizia. Luciana Littizzetto ha infatti documentato che la casa di campagna della mamma è stata derubata. Ha così postato le immagini dell’abitazione dopo il furto ma senza polemizzare, bensì cpon l’ironia che la contraddistingue. Un’attaggiamento che ha sorpreso tutti ma che, soprattutto, ha scatenato sul web tantissimi commenti da parte degli affezionati follower. “Sei unica Luciana, riesci ad essere ironica anche in una situazione come questa. Io avrei detto solo parolacce per giorni!” ha scritto un utente; o ancora “Grande Luciana, questi maledetti la pagheranno ma l’importante è che non sia accaduto nulla di grave a voi!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL VIDEO DI LUCIANA LITTIZZETTO E SUA MADRE È VIRALE
Luciana Littizzetto riesce ad essere comica anche quando non ce n’è il motivo e la prova arriva dal suo ultimo video social ormai diventato virale e che vede come spalla d’eccezione la sua cara mamma. A quanto pare la comica è finita nel mirino dei ladri che hanno pensato bene di svaligiare la sua casa di campagna. A parte il disturbo e il fastidio di aver trovato tutto buttato in aria sembra che i ladri non abbiano portato via molto visto che in questa casa non c’erano gioielli e non c’erano soldi come le stesse protagoniste del video rimarcano ma la cosa che ha colpito tutti è come il video in cui si riprendono le immagini di come hanno trovato la loro casa, sia diventato uno sketch tutto da ridere. Luciana Littizzetto riprende la madre che inizia a guardare in giro per capire cosa hanno portato via i ladri ma la loro attenzione sembra essere rivolta soprattutto ad oggetti di poco conto a cominciare “dalla camicia orrenda” che appartiene a Lucianina ma che nemmeno chi è entrato in casa loro hanno portato via.
FURTO A CASA DI LUCIANA LITTIZZETTO E DIVERTENTE SKETCH CON LA MADRE
Il giro turistico non finisce qua e tra cassetti buttati a terra e roba lanciata sul letto, la mamma di Luciana Littizzetto nota anche che non le hanno portato via il reggiseno poggiato sul comò della camera da letto e nemmeno la borsa viola che tanto le piace. Lei la mostra alla figlia che subito sottolinea “Mamma influencer” taggando anche la marca dell’accessorio. Le risate continuano e alla fine, arrivati in cucina, la Littizzetto rilancia: “Forse la casa di Emanuele Filiberto dava più soddisfazioni che non la casa di mia mamma” riferendosi proprio al furto che è finito sulle pagine dei giornali nei giorni scorsi. Cliccate qui per vedere il divertente video.