Brutte notizie per Luciana Littizzetto. Alcuni mesi fa la conduttrice e speaker radiofonica è rimasta vittima di un brutto incidente domestico che l’ha costretta ad un’operazione. Purtroppo ancora oggi porta con se le conseguenze di quella rovinosa caduta in casa. È per questo che dovrà quasi certamente operarsi di nuovo. La Littizzetto lo ha ammesso nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. “A occhio nudo sembra che cammini bene, ma non sono scioltissima.” ha infatti esordito la conduttrice, per poi ammettere che “Dovrò rioperarmi perché dopo che mi sono sbriciolata la rotula come un wafer, mi hanno messo dentro il ginocchio una specie di rete, tecnicamente si chiamano fili di Kirschner, e vanno tolti”.



Luciana Littizzetto e la nuova operazione: “forse la farò a Natale”

Questa, dunque, la motivazione principale della nuova operazione alla quale Luciana Littizzetto dovrà sottoporsi. “Vediamo, forse durante le vacanze di Natale lo farò. Ma intanto ne siamo venuti a capo”, racconta ancora. Insomma, la comica torinese si sta preparando a tornare sotto i ferri per un nuovo intervento alla rotula. Nell’intervista, inoltre, ha tenuto a fare un ringraziamento al collega e amico Fabio Fazio, col quale condivide il palco di Che tempo che fa: “Lo ringrazio perché nei mesi in cui ero bloccata a casa, sulla sedie a rotelle, lui poteva scegliere di far lavorare qualcun altro al posto mio. Invece no. E il lavoro è stato una cura”, ha concluso la Littizzetto.

Leggi anche

Luciana Littizzetto, la lettera per Maurizio Costanzo fa piangere Maria De Filippi/ "Sei stato la tv"LUCIANA LITTIZZETTO E I FIGLI ADOTTIVI/ "Con noi da un anno c'è anche Svetlana, per paura della guerra…"