Chi è Luciana Manfra? La sua storia con Little Tony fece scalpore

Luciana Manfra è la seconda moglie del cantautore Little Tony, scomparso a causa di un tumore ai polmoni nel 2013. Dopo il primo matrimonio con Giuliana Brugnoli (venuta a mancare nel 1993) e la nascita della sua unica figlia Cristiana Ciacci (classe 1972), Little Tony stupì tutti, inclusa la figlia, facendo uscire allo scoperto la storia d’amore con Luciana Manfra; la relazione tra i due fece scalpore non tanto per il precedente e recente matrimonio del cantante, quanto per il fatto che Luciana Manfra fosse ben 28 anni più giovane del cantante e quasi coetanea della sua primogenita Cristiana Ciacci!



Luciana Manfra, classe 1969, era una corista e lei e Little Tony si conobbero per la prima volta proprio sul palco, fu un vero e proprio colpo di fulmine. Nel 1999. Luciana e Little Tony convolarono a nozze e lei rimase a suo fianco per ben 14 anni, fino al giorno della morte del cantante, che per 7 anni aveva convissuto con un tumore di cui tutti erano all’oscuro tranne lei e Cristiana Ciacci che per anni hanno dovuto fingere che andasse tutto bene per volere del cantautore. A differenza di Cristiana Coacci, Luciana Manfra ha sempre scelto di essere riservata e lo è stata anche dopo la morte del marito.



Luciana Manfra: cosa ha fatto dopo la morte di Little Tony?

Luciana Manfra è stata una seconda possibilità per Little Tony, è questo che Cristiana, la figlia del cantautore, ha fatto intuire durante le sue interviste televisive. Dopo la morte di Little Tony Cristiana è stata spesso ospite di vari programmi televisivi per parlare del padre e di se stessa ma non ha mai parlato di Luciana Manfra, al di la dello scandalo che ci fu durante i primi anni della relazione tra Luciana e Little Tony, pare che la seconda moglie del cantautore sia estremamente riservata.

Luciana si è sempre tenuta ben lontana dai social, dalla stampa e dalla televisione. Probabilmente il fatto di non essere stata ben accetta all’inizio della sua storia d’amore con il cantante, l’ha segnata molto e l’ha fatta allontanare dal mondo dei riflettori, in compenso ha vissuto serenamente e per molti anni la sua storia d’amore, senza ascoltare le critiche. Tra Cristiana e il padre Little Tony, i rapporti erano freddi e distaccati a causa dell’anoressia di Cristiana che non veniva accettata come vera e propria malattia dal cantante, questo fa pensare che probabilmente per una serie di motivi neanche Luciana sia in buoni rapporti con Cristiana.