Luciano Mattia Cannito è il compagno di Rossella Brescia, ballerina e conduttrice televisiva molto amata dal pubblico. La coppia è insieme da più di 17 anni, e la loro storia va ancora a gonfie vele. Il coreografo di fama internazionale e la ballerina si sono conosciuti grazie al programma Amici, talent show condotto da Maria De Filippi.
“Avevo invitato Rossella a danzare il ruolo di Carmen. Lei è riuscita a dare al ruolo quel tocco selvaggio che cercavo da tempo” aveva raccontato il compagno di Rossella Brescia ai microfoni di sipario.it. La passionalità e la professionalità che la ballerina ha messo sul palco hanno conquistato il cuore del coreografo: “Con Luciano siamo insieme da 17 anni. Il segreto è la complicità. Siamo molto complici ma ci rispettiamo” svelava il volto televisivo a Generazione Z. Nonostante la coppia sia nota al pubblico, risulta abbastanza riservata sui social dove sono rari gli scatti insieme.
Luciano Mattia Cannito: “Rossella Brescia è una ballerina atipica”
Luciano Mattia Cannito e Rossella Brescia sono sempre stati uniti dalla danza, loro grande passione che li ha portati spesso a lavorare fianco a fianco. I due, infatti, hanno partecipato insieme allo spettacolo Amarcord definito dal coreografo come una “fortunatissima produzione” che ha legato maggiormente la coppia.
Il compagno di Rossella Brescia stima molto la sua dolce metà dal punto di vista professionale: “E’ una ballerina molto atipica, diversa dal classico stereotipo dell’immaginario collettivo…”. Tra loro l’amore è scoppiato piano piano ponendo le basi per un rapporto sincero dove nessuno dei due prevarica mai sull’altro: “Siamo molto complici ma ci rispettiamo” confessava la conduttrice al programma Generazione Z. Il loro amore è solido tutt’oggi e si consolida ogni giorno di più.