Gigliola Cinquetti e il matrimonio segreto con il marito Luciano Teodori
Luciano Teodori è il marito di Gigliola Cinquetti, la cantante di “Non ho l’età” che proprio quest’anno celebra 60 anni di carriera sul palcoscenico del Teatro Ariston del Festival di Sanremo 2024. La coppia è felicemente sposata da più di 40 anni, visto che i due si sono uniti in matrimonio nel 1979 anche se in gran segreto. Proprio così, Gigliola Cinquetti e il marito Luciano Teodori si sono sposati lontano dal clamore mediatico e dall’occhio curioso delle telecamere. Una scelta che rappresenta in pieno il carattere schivo e riservato della cantante e conduttrice che, in occasione di una intervista, ha rivelato il perchè di questa scelta: “ero talmente abituata alla segretezza, alla riservatezza, che quando mi sono sposata all’inizio non l’ho detto a nessuno. Non ho fatto il ricevimento e neanche le fotografie perché era il modo migliore per preservare quel momento”.
Dopo il matrimonio la cantante ha messo in pausa la sua brillante carriera di interprete per dedicarsi alla famiglia, ma anche ai suoi due amatissimi figli. Il primo si chiama Giovanni, nato il 10 ottobre del 1980 a Verona, mentre il secondo è Costantino arrivato il 22 agosto del 1984.
Gigliola Cinquetti: “mio marito Luciano Teodori mi ha sempre divertito da morire”
Dopo tanti anni di silenzio, Gigliola Cinquetti è tornata sulle scene musicali e televisive sia come cantante che conduttrice. Nel 2013 è tornata sulle scene in occasione dell’evento “Un tuffo al cuore”, organizzato dal marito Luciano Teodori presso il Teatro Nuovo di Verona. La fama di Gigliola Cinquetti grazie al successo di “Non ho l’età” ha varcato i confini nazionali, ma la cantante ha saputo nel corso degli anni restare sempre uguale a se stessa tenendo ben lontani i riflettori dalla sua vita privata e sentimentale. Anche il marito Luciano Teodori ha sempre preferito mantenersi lontano dagli occhi del gossip preferendo una vita tranquilla e riservata.
Un grande amore che non conosce crisi quello tra i due con la cantante che recentemente, durante un’intervista, parlando proprio del marito ha confessato: “è l’uomo della mia vita. Mi ha sempre divertito da morire e mi diverte ancora da morire perché è spiritoso”.